Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, attualmente stando sotto i 200€ c'è qualcosa di meglio rispetto allo ZenFone 5 con 2 GB di RAM in offerta a 159?
Il telefono sostituirebbe un S3 che ora ha il monitor guasto, e principalmente sarebbe utilizzato per un utilizzo vario: WhatsApp, telefonate, Facebook, navigazione, foto e Waze
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrazyStoner
Ciao a tutti, attualmente stando sotto i 200€ c'è qualcosa di meglio rispetto allo ZenFone 5 con 2 GB di RAM in offerta a 159?
Il telefono sostituirebbe un S3 che ora ha il monitor guasto, e principalmente sarebbe utilizzato per un utilizzo vario: WhatsApp, telefonate, Facebook, navigazione, foto e Waze
Se non hai particolari esigenze di autonomia o modding, secondo me, lato android, a quel prezzo non c'è niente di meglio.
-
-
Quote:
zebaldo
[quote name="CrazyStoner" post=6666308]Ciao a tutti, attualmente stando sotto i 200€ c'è qualcosa di meglio rispetto allo ZenFone 5 con 2 GB di RAM in offerta a 159?
Se non hai particolari esigenze di autonomia o modding, secondo me, lato android, a quel prezzo non c'è niente di meglio.[/QUOTE]
Pensando all'autonomia cosa potrei guardare?
No il modding non mi interessa e vorrei rimanere su Android
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi, questa mattina ho toccato con mano xperia e4, che dire, ottimo dispositivo, l'unica incognita è l'autonomia
-
Quote:
CrazyStoner
Pensando all'autonomia cosa potrei guardare?No il modding non mi interessa e vorrei rimanere su Android
Moto G 2013, G2Mini e G3s (ma su quest'ultimo non sono certo, aspetta che ti risponda qualcuno che ce l'ha)
-
Quote:
th3D0ct0r
Ragazzi, questa mattina ho toccato con mano xperia e4, che dire, ottimo dispositivo, l'unica incognita è l'autonomia
ciao io vorrei prendere il modello e4g, sapresti valutarmi lo schermo e magari confrontarlo col moto g? che impressioni ti ha fatto il soc e fotocamera?
-
Quote:
zebaldo
[quote name="CrazyStoner" post=6666434]
Pensando all'autonomia cosa potrei guardare?No il modding non mi interessa e vorrei rimanere su Android
Moto G 2013, G2Mini e G3s (ma su quest'ultimo non sono certo, aspetta che ti risponda qualcuno che ce l'ha)[/QUOTE]
Ma l'autonomia dello ZenFone com'è? Cioè si riescono a fare 15/16 ore di autonomia con 1,5/2 di schermo?
Se voglio scendere sotto i 5" guardo guardo i 3 modelli che hai elencato?
-
Quote:
haterz12
ciao io vorrei prendere il modello e4g, sapresti valutarmi lo schermo e magari confrontarlo col moto g? che impressioni ti ha fatto il soc e fotocamera?
Purtroppo non ho potuto confrontarlo con molti altri dispositivi, ma lo schermo è abbastanza buono, il sistema è bello fluido e il design è ben fatto (anche se ho avuto modo di provare anche un M2 che a mio parere è meglio, ma costa 199).
Stavo leggendo ora di problemi al touch, devo cercare di capire se è un terminale fallato o un difetto del touch.
-
Quote:
th3D0ct0r
Purtroppo non ho potuto confrontarlo con molti altri dispositivi, ma lo schermo è abbastanza buono, il sistema è bello fluido e il design è ben fatto (anche se ho avuto modo di provare anche un M2 che a mio parere è meglio, ma costa 199).
Stavo leggendo ora di problemi al touch, devo cercare di capire se è un terminale fallato o un difetto del touch.
xperia m2 mi piace però probabilmente non riceve l aggiornamento a lollipop e come prestazioni piu o meno sono simili, lo schermo ha risoluzione hd però so che non è il massimo
edit: ops sbagiato lo schermo dell m2 è sempre qhd