Visualizzazione stampabile
-
concordo con thedoctor l e4 e soprattutto l e4g non sembrano andare male, ho visto tutti i video su youtube che si trovano e vanno fluidi, m2 il prezzo ormai lo vedo alto visto che questi e4 costano meno e offrono tanto...
-
M2 se si trova sui 160 io lo preferisco, ha una qualità costruttiva molto superiore..certo oltre i 160€ non spenderei, ma che sia un altro pianeta costruttivamente è innegabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
M2 se si trova sui 160 io lo preferisco, ha una qualità costruttiva molto superiore..certo oltre i 160€ non spenderei, ma che sia un altro pianeta costruttivamente è innegabile
Beh, dipende da tanti fattori, M2 è davvero ben costruito, stile serie Z, ma di contro ha che E4 pur avendo lo schermo più grande è più compatto e ha il dual sim (a scapito dell'LTE).
Certo che a 160 euro, un posto in prima pagina se lo meriterebbe, E4 lo metto a breve, aspetto qualche giorno per vedere se esce qualche recensione in italiano
-
Quote:
junki
si sulla qualità costruttiva non ci sono dubbi, però alla fine si ha quasi lo stesso prodotto però risparmiando un po, se poi mettono qualche offerta a 110 o 120 euro secondo me è da preferire, ho letto che il processore dell e4g non è niente male...
-
Quote:
haterz12
si sulla qualità costruttiva non ci sono dubbi, però alla fine si ha quasi lo stesso prodotto però risparmiando un po, se poi mettono qualche offerta a 110 o 120 euro secondo me è da preferire, ho letto che il processore dell e4g non è niente male...
Davvero un bel processore (anche quello grafico, altro che adreno).
Se rispecchia quel che di buono è stato fatto sul E4 meriterà un posto in prima pagina.
-
Quote:
th3D0ct0r
Io ho provato E4 e tutta questa pesantezza dell'interfaccia non l'ho notata, e parliamo di un quad core a 1.3GHz mediateck.
Girava fluidissimo, come puoi anche vedere nelle review inglesi.
Concordo sul nascono morti, sony ha emesso il comunicato dove dice che aggiorna solo la serie Z, per questo è meglio prendere E4 invece che altri (tipo M2) che costanp di più.
Figuriamoci come sarà fluido il nuovo Sony Xperia E4g col SoC a 64 bit MT6732 a 1,5 Ghz dotato della potente GPU Mali T760. :D
.
-
Quote:
Arnolddd
Figuriamoci come sarà fluido il nuovo Sony Xperia E4g col SoC a 64 bit MT6732 a 1,5 Ghz dotato della potente GPU Mali T760. :D
.
È proprio quel che penso io, certo che è peccato un procio 64bit con kitkat, lollipop se lo meritava.
L'unica cosa che non capisco è il prezzo, lo lanciano a 129 come E4? Mi pare strano si facciano concorrenza da soli. Forse ha sbagliato il redattore dell'articolo che ho letto.
-
Cosa ne pensate del lumia 735 a 193€ spedizione inclusa? Costa un pó di piú ma ebay mi ha inviato un coupon per usufruire del 10% di sconto(pagando con paypal) ......quasi quasi..
Ps anche se i punteggi sulle schede di hdblog mettono paura..........lumia 735, prestazioni 3.7 su 10
-
io alla fine ho comprato il jolla phone e per mercoledi lo dovrei ricevere se dovesse deludermi penso che puntero sul sony e4g anche perche credo che all inizio lo zenfone 5 2 costera tra i 250 e i 300 euro
-
Quote:
haterz12
io alla fine ho comprato il jolla phone e per mercoledi lo dovrei ricevere se dovesse deludermi penso che puntero sul sony e4g anche perche credo che all inizio lo zenfone 5 2 costera tra i 250 e i 300 euro
la faresti una bella recensione sul jolla pls??