Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
guarda li ho visti entrambi e usati per un poco, mi ha colpito di piu lo zenfone, però attento alle dimensioni davvero grandi (almeno per me)
Fotocamera?
-
Quote:
eterp
Fotocamera?
forse un pelino meglio s4 mini, ma ti posso dire che zenfone fa belle foto anche in scarsa luminosità e il software mi ha veramente colpito molto completo...
da non dimenticare che zenfone riceverà lollipop il mese prossimo (se tutto va bene)
-
Quote:
haterz12
forse un pelino meglio s4 mini, ma ti posso dire che zenfone fa belle foto anche in scarsa luminosità e il software mi ha veramente colpito molto completo...
da non dimenticare che zenfone riceverà lollipop il mese prossimo (se tutto va bene)
Da euronics s4 a 179€ e zenfone5 a 159€
-
io tra i due a occhi chiuso lo zenfone che costa anche meno, da tenere d occhio anche huawei honor 4x prezzo di listino 199 euro (spero che non salga in italia) però lo schermo è 5.5 pollici ma e poco piu grande dell asus
-
Quote:
the professionist
Cosa ne pensate del lumia 735 a 193€ spedizione inclusa? Costa un pó di piú ma ebay mi ha inviato un coupon per usufruire del 10% di sconto(pagando con paypal) ......quasi quasi..
Ps anche se i punteggi sulle schede di hdblog mettono paura..........lumia 735, prestazioni 3.7 su 10
E' ottimo, a meno non lo si trova attualmente.
Le pagelle di HDblog lasciale perdere, usano dei software automatici totalmente sballati (che favoriscono Apple e hardware boh).
Quote:
eterp
Samsung s4 mini o zenfone5? Sono molto indeciso. Chi mi aiuta nella scelta? A parte le dimensioni.
Io tra i due, dimensioni a parte, prenderei lo Zenfone tutta la vita.
-
Il jolla phone è sotto l'ala protettiva di jolla, quindi gli aggiornamebti arriveranno stile nexus per molto tempo.
-
Quote:
haterz12
io tra i due a occhi chiuso lo zenfone che costa anche meno, da tenere d occhio anche huawei honor 4x prezzo di listino 199 euro (spero che non salga in italia) però lo schermo è 5.5 pollici ma e poco piu grande dell asus
L'Honor 4X è già prenotabile sul sito di Amaz*n Italia a € 199,99 con spedizione gratuita.
Tuttavia il SoC Kirin 620 di questo smartphone è meno performante del MT6732 montato, per esempio, sul Sony Xperia E4g. ;)
.
-
Quote:
Arnolddd
L'Honor 4X è già prenotabile sul sito di Amaz*n Italia a € 199,99 con spedizione gratuita.
Tuttavia il SoC Kirin 620 di questo smartphone è meno performante del MT6732 montato, per esempio, sul Sony Xperia E4g. ;)
.
ah non lo sapevo che brutta notizia :( a pensare che attendevo con ansia una recensione
Quote:
th3D0ct0r
Il jolla phone è sotto l'ala protettiva di jolla, quindi gli aggiornamebti arriveranno stile nexus per molto tempo.
vabbe questo mi sembra scontato è l unico smartphone in vendita che hanno xD
-
3 allegato(i)
@haterz12: anche a me farebbe piacere una recensione di jolla, che mi incuriosisce molto... ;)
Quote:
CrazyStoner
Invece rimanendo intorno ai 150/160 e 4,5"/5" ma guardando a Windows Phome su che cosa potrei puntare?
Perché l'unica cosa che non mi convince dello Zenfone sono le dimensioni, è bello grande per essere un 5"
Sui WP lascio che ti risponda chi è più ferrato di me su quel fronte (mi pare lo abbia già fatto @BioDroid).
Riguardo l'autonomia dello Zen5, se può esserti utile, questi son gli screenshot di oggi. Tieni conto che non adotto particolari premure per la batteria, ho sempre tutto attivo, dati, wifi (anche quando non coperto), geolocalizzazione, ecc. uso live wallpaper e non uso app di risparmio energetico (tipo greenify) e ho avuto anche rete non buona (vedi screenshot).
Allegato 137806
Allegato 137807
Allegato 137808
-
@zebaldo per il jolla non ti preoccupare lo confronto anche con lo zenfone ;D ovviamente solo per display fotocamera e al max batteria
per la batteria anche con qualche accorgimento non cambia di molto, quindi non bisogna aspettarsi chissa cosa, certo non è malaccio peche col moto g facevo poco piu (max arrivavo a 3 ore e mezza col wifi e max 2:45 col 3g) quindi credo che alla fine non sia malaccio come sembra...