Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Con oggi si conclude il pessimo black friday di Amazon, e anche oggi neanche l'ombra di una offerta decente.
Speriamo che almeno il cyber monday (piu incentrato sull'elettronica) ci dia maggiori soddisfazioni.
C'era proprio poco di interessante, per quel che mi riguarda niente... Spero in qualche decina di euro in meno per moto g lte, non sarebbe male :D sarò quasi contento quando finirà questo periodo di sconti, sono stanco di controllare :D
Anche MW farà il cyber, con sconti fino al 50%
-
ora lo prenderò da amazon(lo zenfone)... purtroppo nn ho coupon.... :'(
-
Quote:
TheBlue
Posso dirvi che mi è arrivato lo Z3C sempre da Zion, dopo 24 giorni lavorativi (circa un mese).
La scatola originale Sony NON aveva pellicola, non era sigillata: aprivi il pacco del corriere, e poi c'era la scatola, così. Dentro il telefono con bustina e pellicole.
No brand ita.
Il negozio, in generale, non lo consiglio affatto: tempi biblici, maleducazione e cafonaggine nella comunicazione via facebook, telefono sempre occupato, qualche rischio di troppo legato ad una trasparenza tutt'altro che ottimale, confusione tra gli ordini (chi ordina dopo riceve prima, chi ordina prima riceve dopo, e casini vari). Il telefono mi è arrivato, posso dirvi questo. Però datemi retta: andate a lavorare una sera da qualche parte, e i soldi che vi servono in più per prenderlo da Amazon o dagli stockisti ve li ripagate così. E in due giorni lo avete a casa. Con scatola sigillata.
Ma vuoi dire che tornassi indietro spenderesti 430€ da amazon invece che 300 per la serenità? Ha fatto cosi schifo a livello comunicativo? Certo capisco che in 24giorni lavorativi ti sarai chiesto non poche volte che fine avevano fatto i tuoi soldini
-
Quote:
TheBlue
Posso dirvi che mi è arrivato lo Z3C sempre da Zion, dopo 24 giorni lavorativi (circa un mese).
La scatola originale Sony NON aveva pellicola, non era sigillata: aprivi il pacco del corriere, e poi c'era la scatola, così. Dentro il telefono con bustina e pellicole.
No brand ita.
Il negozio, in generale, non lo consiglio affatto: tempi biblici, maleducazione e cafonaggine nella comunicazione via facebook, telefono sempre occupato, qualche rischio di troppo legato ad una trasparenza tutt'altro che ottimale, confusione tra gli ordini (chi ordina dopo riceve prima, chi ordina prima riceve dopo, e casini vari). Il telefono mi è arrivato, posso dirvi questo. Però datemi retta: andate a lavorare una sera da qualche parte, e i soldi che vi servono in più per prenderlo da Amazon o dagli stockisti ve li ripagate così. E in due giorni lo avete a casa. Con scatola sigillata.
Ma vuoi dire che tornassi indietro spenderesti 430€ da amazon invece che 300 per la serenità? Ha fatto cosi schifo a livello comunicativo? Certo capisco che in 24giorni lavorativi ti sarai chiesto non poche volte che fine avevano fatto i tuoi soldini
-
Quote:
junki
A parte che si trova a meno di 430, comunque sì, tornassi indietro, eviterei l'ansia.
-
ciao a tutti,
sono una new entry e quindi sotto i 200...... Ho letto ieri su una rivista francese
che in questa fine annata a quei valori loro collocano lo "ZTE gran s" con schermo 5" rete 4g ecc. sono allora andato a scaldagliare le nostre notizie
ma non ho trovato pressoche' nulla , se non AMAZON che te lo vende mi pare a 189 eu. Mi chiedo e' possibile che tutti i grandi distributori europei ignorino
questo prodotto giudicato tra i migliori in Francia mentre si pubblicizzano i soliti noti.... ciao
che ne pensate? l'ho visto ora su come buy...
-
segnalo a 117,8€ il zenfone 4,5 a 117,8 invece che 139 su amazon
-
offerta flash zenfone 4 a 89€ sempre su amazon
-
Altra offerta flash, Alcatel One Touch Pop C3 a 49,90€ :o
-
Raga terminale per il gaming ?
zenfone 5 2gb 1.6 ghz o moto g 2014