Visualizzazione stampabile
-
Qualche post fá avevo letto qualcuno che si lamentava dell' archos ed' io ero proprio interessato alla versione 50 diamond..ma a questo punto son pure dubbioso.Pecca pure sulla versione android..kit-kat e non lollipop..Allora meglio aspettare zenpone 2..Quando uscirà? Altra domanda,questi due device riceveranno aggiornamenti o ...?
-
raga che ne pensate del gionee elife e7? sta 190 euro su amazon stranieri
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarta82
Qualche post fá avevo letto qualcuno che si lamentava dell' archos ed' io ero proprio interessato alla versione 50 diamond..ma a questo punto son pure dubbioso.Pecca pure sulla versione android..kit-kat e non lollipop..Allora meglio aspettare zenpone 2..Quando uscirà? Altra domanda,questi due device riceveranno aggiornamenti o ...?
Sull'Archos 50 Diamond è da poco stata aperta una discussione qui:
https://www.androidiani.com/forum/al...0-diamond.html
L'Archos non ho idea se verrà aggiornato, ma intanto lo Zenfone 2 esce con Lollipop. Poi...
Quote:
haterz12
Hai letto qui?
https://www.androidiani.com/forum/tu...-elife-e7.html
A me non dispiace affatto, hw di ottimo livello e ha una fotocamera molto buona, la stessa del "cugino" IUNI U2 (anche se molto meno bello esteticamente rispetto allo IUNI...).
Certo resta il problema dell'eventuale assistenza post vendita e anche degli aggiornamenti sw.
-
I terminali che hanno più possibilità di essere aggiornati nel futuro dal punto di vista android alla fine sono solo Motorola/nexus?
-
Quote:
tarta82
I terminali che hanno più possibilità di essere aggiornati nel futuro dal punto di vista android alla fine sono solo Motorola/nexus?
Intendi aggiornamenti a Lollipop o ancora oltre?
In ogni caso qui un interessante articolo sull'argomento.
Forse siamo al limite dell'OT... O no?
-
Quote:
Limma
Si intendo proprio quello[emoji28]
-
Quote:
Limma
Sull'Archos 50 Diamond è da poco stata aperta una discussione qui:
https://www.androidiani.com/forum/al...0-diamond.html
L'Archos non ho idea se verrà aggiornato, ma intanto lo Zenfone 2 esce con Lollipop. Poi...
Hai letto qui?
https://www.androidiani.com/forum/tu...-elife-e7.html
A me non dispiace affatto, hw di ottimo livello e ha una fotocamera molto buona, la stessa del "cugino" IUNI U2 (anche se molto meno bello esteticamente rispetto allo IUNI...).
Certo resta il problema dell'eventuale assistenza post vendita e anche degli aggiornamenti sw.
quella discussion non l avevo vista, senza lollipop i 3 gb credo servano a poco e kitkat sta solo in versione indiana (almeno è quello che so io), lo iuni sarebbe il mio device ideale però il problema è il software e il wifi che molti si lamentano, peccato che è solo in inglese/cinese altrimenti gia lo avrei preso
-
Quote:
haterz12
Sarebbe quello che rimarchiano in kazam gli italiani? Per ora ho visto solo preview, aspetto di vedere una review integrale
-
Quote:
junki
Sarebbe quello che rimarchiano in kazam gli italiani? Per ora ho visto solo preview, aspetto di vedere una review integrale
Sì, Kazam, che è un brand inglese, rimarchia alcuni prodotti Gionee. Non so se anche l'Elife E7.
Quote:
haterz12
quella discussion non l avevo vista, senza lollipop i 3 gb credo servano a poco e kitkat sta solo in versione indiana (almeno è quello che so io), lo iuni sarebbe il mio device ideale però il problema è il software e il wifi che molti si lamentano, peccato che è solo in inglese/cinese altrimenti gia lo avrei preso
Lo IUNI che ho avuto io non aveva problemi "seri" di wi-fi, pur non essendo il wi-fi potentissimo.
Confermo, ovviamente, le "incertezze" sw, ma fortunatamente lo sviluppo sotto questo aspetto continua. Va ricordato, inoltre, che IUNI sviluppa il suo sistema operativo per una lunga lista di device (Samsung compresa).
-
Quote:
geniotre
Certo che le occasioni le trovi tutte tu. Cmq 625 tutta la vita.
Io considero però pure il 535 (anche se a 60€ difficile trovarlo) perché ha un giga di ram.
Il 535 è (in parte) interessante ma si sale inevitabilmente di prezzo (almeno per il momento) mentre su 630/635 e su modelli più vecchi (come il 625) i prezzi sul (semi)usato fioccano.
Il 625 è costruito immensamente meglio... quel che mi lascia indeciso sono i 4/5 mesi di vita di differenza.
Altrimenti non avrei dubbi, nonostante l'autonomia sia nettamente a favore di 630/635 (unitamente al modulo LTE, in questo caso).
Quote:
geniotre
In alternativa se è un muletto e ti va bene anche uno schermo più piccolo potresti provare a prendere un modello inferiore nuovo tipo il 530 oppure 43x....non ricordo più il numero....Galeazzi ne parla molto bene...schermo 4"
Il vantaggio è sempre il giga di ram.
Io se avessi bisogno di un muletto lo prenderei al volo.
Niente 4" for me, grazie.
Non amo affatto i padelloni ma al momento voglio restare nel range 4.3<=x<=5 con l'ottimo posizionato a 4.7/4.8
o_O
Il lumia cui fai riferimento credo sia il 435... che per un breve periodo davano addirittura in omaggio a chi acquistava il 535.
Un'offerta che a posteriori sarebbe stata da cogliere.
Quote:
geniotre
Adesso utilizzo di nuovo il moto e prima versione come secondo telefono. Per me resta il top.
Si, come muletto è probabilmente ancora tra i migliori.
Ma ho sempre l'idea che sulla fascia bassa/bassissima win renda ancora meglio, soprattutto in termini di fluidità.
Il moto e avrebbe dalla sua il giga di ram, che invece il 625 non ha... ma d'altra parte esteticamente pressochè inguardabile, anche se simpatico.
:p