Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaian
Ciao, ragazzi!! Scusate, forse vado fuori tema, ma non sono riuscita a trovare un forum attivo a riguardo: questo è quello più vicino.. Devo cambiare telefono, perchè il mio S3 mi fa impazzire: si blocca di continuo e devo riavviarlo o togliere la batteria più volte al giorno, oltre ad andare lentissimo. Ma uno smartphone che duri più di un anno e mezzo-due esiste? Io non ho grandi pretese, mi basta sia veloce e non si impalli sempre.. Sono anche indecisa tra un mediacom s501, per il prezzo e per le recensioni che ho letto, e, spendendo però di più, con il timore di ritrovarmi tra 16 mesi a doverlo cambiare nuovamente, un Lg g2.. voi che mi consigliate?Grazie!
un modello di fascia bassa difficilmente supera i 2 anni senza dare problemi, un LG G2 non avrà invece nessun problema a durarti 16 o anche 24-30 mesi... l'unico problema che potrebbe darti è per via della memoria non espandibile (quindi valuta attentamente questo "dettaglio").
altri modelli che potresti guardare che saranno sicuramente abbastanza longevi sono Huaweii Honor 6 e Asus Zenfone 2.
-
Quote:
Gaian
Ciao, ragazzi!! Scusate, forse vado fuori tema, ma non sono riuscita a trovare un forum attivo a riguardo: questo è quello più vicino.. Devo cambiare telefono, perchè il mio S3 mi fa impazzire: si blocca di continuo e devo riavviarlo o togliere la batteria più volte al giorno, oltre ad andare lentissimo. Ma uno smartphone che duri più di un anno e mezzo-due esiste? Io non ho grandi pretese, mi basta sia veloce e non si impalli sempre.. Sono anche indecisa tra un mediacom s501, per il prezzo e per le recensioni che ho letto, e, spendendo però di più, con il timore di ritrovarmi tra 16 mesi a doverlo cambiare nuovamente, un Lg g2.. voi che mi consigliate?Grazie!
Se non hai problemi a cambiare sistema operativo, direi che i Lumia hanno le caratteristiche che cerchi.
-
Grazie, ragazzi! ..sono veramente dubbiosa sul da farsi..
-
raga secondo voi moto g 2014 vs lg g3s chi la spunta?
-
Dipende sempre dalle caratteristiche che ritieni maggiormente importanti.
Personalmente, per motivi differenti, non li prenderei in considerazione.
-
Quote:
IlMentitore
Dipende sempre dalle caratteristiche che ritieni maggiormente importanti.
Personalmente, per motivi differenti, non li prenderei in considerazione.
beh almeno lollipop, autonomia e segnale, però ad esser sinceri a pensarci bene prendere un device del genere che h un hw del 2013 e manco top gamma ma a stento mind-rage nel 2015 beh...
-
A seconda di quanto dai importanza alle performance, alle dimensioni e agli aggiornaenti potrai scegliere di conseguenza.
Ci sono comunque ben altre valide alternative.
Il motog 2014 imho sarebbe proprio da escludere, assai meglio moto g 2013 LTE, anche se molti non saranno d'accordo.
Il g3s è interessante ma molto salato per ciò che offre.
Io valuterei redmi 2 versione da 2 gb oppure uno dei modelli attualmente in uscita (o appena uscito) che un pò tutto il forum sta attendendo con ansia.
:p
-
Quote:
IlMentitore
A seconda di quanto dai importanza alle performance, alle dimensioni e agli aggiornaenti potrai scegliere di conseguenza.
Ci sono comunque ben altre valide alternative.
Il motog 2014 imho sarebbe proprio da escludere, assai meglio moto g 2013 LTE, anche se molti non saranno d'accordo.
Il g3s è interessante ma molto salato per ciò che offre.
Io valuterei redmi 2 versione da 2 gb oppure uno dei modelli attualmente in uscita (o appena uscito) che un pò tutto il forum sta attendendo con ansia.
:p
il fatto è che mi sono un po scocciato di aspettare e sto da quasi un mese senza un vero smartphone... ma in uscita entro i 200 che ci sarebbe di veramente interessante?
-
Ad esempio lumia 640 (in due versione), redmi 2 versione da 2 gb e altro ancora.
Se non puoi aspettare vai di lumia 735, anche se al momento 200 euro non ce li spenderei.
Ma per lo meno hai fluidità spettacolare, ottima qualità costruttiva, buon display e autonomia eccelsa.
-
Quote:
IlMentitore
Ad esempio lumia 640 (in due versione), redmi 2 versione da 2 gb e altro ancora.
Se non puoi aspettare vai di lumia 735, anche se al momento 200 euro non ce li spenderei.
Ma per lo meno hai fluidità spettacolare, ottima qualità costruttiva, buon display e autonomia eccelsa.
il 735 visto proprio ieri e devo dire bel device, ottimo schermo e soprattutto fotocamere, ma non fa per me, windows proprio non mi va giu...