Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
per chi è interessato al huawei honor 4x ho delle altre info, la data quelli italiani non la sanno e si spera sempre entro le prime due settimane di aprile, mentre per hardware quello in vendita su amazon Italiano è la versione con snap 410 e non kirin 620, potrebbe essere sia un vantaggio che uno svantaggio in quanto nn sappiamo ancora le reali prestazioni del kirin, per il resto delle specifiche sono le classiche
Resta il fatto che della nuova serie dei processori snap non se ne parla benissimo..[emoji22]
-
Beh... ce ne faremo una ragione laddove l'imminente sony e4g dovesse mantenere le "promesse".
:p
-
Sto leggendo proprio ora del nuovo ZTE blade A430 (100 euro).
Qualcuno di voi ha info? Sembra un xperia E4G che costa meno
-
No dai pazienza il qhd ma uno schermo fwvga nel 2015 e' indecente!
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Quote:
th3D0ct0r
Sto leggendo proprio ora del nuovo ZTE blade A430 (100 euro).
Qualcuno di voi ha info? Sembra un xperia E4G che costa meno
devo dire niente male e per 100 euro li vale tutti, io però preferisco sempre sony, alla fine gia lo vidi sotto i 130 euro (tra i 115 e 120 euro)
-
Lo puoi tollerare giusto su un muletto da 50 euro!
-
A 100 euro ormai non si trova di meglio
-
Io il mio l'ho pagato meno e non lo cambierei per quella roba li ;)
-
Quote:
haterz12
devo dire niente male e per 100 euro li vale tutti, io però preferisco sempre sony, alla fine gia lo vidi sotto i 130 euro (tra i 115 e 120 euro)
Non è uscito ancora... quindi nn so come hai fatto a vederlo.
A meno che tu non faccia riferimento all'e4 e non all'e4g che invece dovrebbe uscire ad aprile, per essere commercializzato ad un prezzo di 129 euro... che sarà quindi particolarmente allettante.
-
Quote:
IlMentitore
Non è uscito ancora... quindi nn so come hai fatto a vederlo.
A meno che tu non faccia riferimento all'e4 e non all'e4g che invece dovrebbe uscire ad aprile, per essere commercializzato ad un prezzo di 129 euro... che sarà quindi particolarmente allettante.
io posso vedere il futuro :cool:
apparte gli scherzi, sinceramente non feci molto caso al modello comunque credo sia il modello dual, però credo che si troveranno offerte come con il dual...