Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
io posso vedere il futuro :cool:
apparte gli scherzi, sinceramente non feci molto caso al modello comunque credo sia il modello dual, però credo che si troveranno offerte come con il dual...
Insomma via, vedi, prevedi e stravedi...
rotfl
L'E4g è superiore sotto diversi punti di vista al dual attualmente in vendita, imho.
Se sarà confermata la cifra di 129 euro e se i test confermeranno ciò che di buoni hanno lasciato intravedere le preview beh... potrebbe sul serio fare da riferimento nella fascia low cost.
Tanto più se il prezzo di listino dovesse essere rivisto al ribasso nel giro di qualche settimana.
Ma da qui a (pre)dire che ci saranno subito delle offerte... è un pelino azzardato.
;)
-
beh io ho fatto una semplice ipotesi, comunque anche 130 euro è un buon prezzo per quel hw
aggiungerei un altro device alla lista elephon p6000 che ha aggiornamento a lollizoz e un bel po di rom come la miui, flyme, cyano ed altre
-
Se consideriamo anche i cinesi... la scelta si amplifica notevolmente.
Ma in questo caso stiamo parlando di sony... e trovare un prodotto con queste caratteristiche da medio gamma a questo prezzo ha quasi dell'incredibile.
Peccato che si debba ancora attendere la prova su banco prima di esprimere giudizi.
Ma per lo meno, una volta tanto per sony, i presupposti ci son tutti.
-
la sbaglio che ha fatto e non aver gia lollipop o comunque poche chance di un aggiornamento, un vero peccato
-
Continui con le preveggenze a quanto pare: chi ti dice che difficilmente verrà aggiornato... dal momento in cui è un modello che ancora deve essere messo in commercio ?
-
Quote:
IlMentitore
Continui con le preveggenze a quanto pare: chi ti dice che difficilmente verrà aggiornato... dal momento in cui è un modello che ancora deve essere messo in commercio ?
vabbe dai lo potevano gia mettere o annunciare come fanno altri produttori tipo honor 4x gia l ha detto ma anche i cinesi lo dicono xD
non lo dico per fare polemica o altri motivi, però vedendo che lollipop lo potevano portare su m2 ma anche altri device che lo supporterebbero, al momento solo la serie z e se non sbaglio un altro che non ricordo lo avranno, del resto anche basandoci sul passato sony non si è mostrata un top negli aggiornamenti, poi ho detto difficile mica impossibile xD poi spero di sbagliarmi
-
Mi fai schiantà... :D
Sony è già un mezzo miracolo che riesca a proporre qualcosa di buono a 'ste cifre, lo sappiamo bene.
A me la sola speranzella che possa venire aggiornato mi basta (e avanza).
Se manterrà quel che promette sarei più che soddisfatto anche con il solo KK.
-
:D va detto che comunque il software sony è molto bello e se mettono lollipop o meno uno manco se ne accorge, una speranza si è piu che giusta averla perche, è in uscita ed è un 64 bit e senza lollipop serve solo a farsi pubblicità... anche se rimane con kitkat comunque rimane un ottimo device per la sua fascia di prezzo e se lo ottimizzano per bene nel suo piccolo puo dare soddisfazioni...
-
in termini di soldi, che differenza ci puo' essere tra due terminali esattamente uguali, tranne per il fatto che uno e' il modello con LTE e l'altro no?
-
Quote:
the professionist
in termini di soldi, che differenza ci puo' essere tra due terminali esattamente uguali, tranne per il fatto che uno e' il modello con LTE e l'altro no?
La differenza è data dal bisogno.
Se non serve è 0 euro
Se serve, beh, non ci metterei più di 30 euro in più.