lo trovi a 199 su glistockisti
Visualizzazione stampabile
Credo che il prezzo più basso al momento sia 199€ dagli stockisti con garanzia EU.
---EDIT---
@th3D0ct0r: più veloce della luce! ;)
---RI-EDIT---
Eventualmente mi pare che per S4Mini ci siano in giro offerte presso Iper (la grande "I"), Carrefour e qualcun'altro sempre a 199€ (ma in negozio fisico e con garanzia ITA), butta un occhio alle catene di supermercati che hai in zona ;)
Da comet stava a 189€ in sottocosto s4 mini
Quindi raga sullo zenfone 5 per gaming ? Non mi dite che il moto g è stock perche anche allo zenfone 5 devono fare lollipo ad aprile quindi??Mi interessa il gaming?
Vedete questi video:
Moto G:
https://www.youtube.com/watch?v=QJrYirraII0 asphalt 8 al medio) Nova 3 senza lag
Zenfone 5:
https://www.youtube.com/watch?v=CYYNio1SpfM asphalt 8 al massimo, nova 3 lagga Bho?
ora perche sul moto nova 3 non lagga e sul zenfone lagga mentre avviene il contrario con asphalt?
Vi aggiorno.
Telefono arrivato questa mattina in tutto il suo splendore.
A conti fatti 5 giorni lavorativi.
Riguardo allo shop coda dire.
Per quello che posso dire fortune che c'è.
Io se l'avessi dovuto comprare da Amazon o da mediaworld non l'avrei comprato in quanto non volevo spendere più di 200 euro. Grazie a questo negozio l'ho potuto fare.
Certo l'esperienza non è come fare l'acquisto su Amazon però alla fine il cellulare è arruivato con tanto di fattura d'acquisto. L'importante è questo oltre al fatto che l'ho pagato 200 euro.
Credo che sia indubbio che nell'arco dei 200 euro, a parte necessità particolari, l' LG G2 non tema confronti
Nessun altro che si sia accalappiato lo huawei g620S a 139 euro e che ci sappia dare qualche prima impressione d'uso ?In linea teorica (in base a prezzo/caratteristiche) è un must.
Non è il solo.
Il 735, per altri versi "quasi perfetto", ha la medesima mancanza.
Ci si fa poi l'abitudine... ma è una mancanza che si fa sentire.
Se non te n'eri mai accorta.... significa in fondo che per te non è poi così fondamentale !
:p