Visualizzazione stampabile
-
bene, visto che siamo in molti ad essere interessati a questi device, c'è un androidiano di buona volontà che riesce a sintetizzare, magari 2 scede di confronto e relativi costi/venditori... insomma consigli secchi in merito, in modo che chi è meno ferrato in merito, farà l'acquisto più azzeccato.
ciao a tutti.
Quote:
Originariamente inviato da
MatteXperiaU
no è ancora disponibile..solo di 15 euro però..ogni settimana è sceso, partendo da 40..
-
essendo il topic fino a 199 euro c'è lo Zenfone 2 ZE500CL da 5", risoluzione HD 720p, 2GB di RAM, Intel Atom Z2560 Dual Core a 1.6ghZ, batteria da 2500mAh, nelle versioni da 8GB di rom oppure 16GB. praticamente uno zenfone 5 leggermente migliorato con batteria e LTE. comunque un ottimo device secondo me, almeno sulla carta, bisogna vederlo all'opera.
è già ordinabile da asus shop
-
Androidiani, sto sul sito degli stockisti e vedo due smartphone LG mai sentiti prima che potrebbero essere interessanti!
Lg Spirit ---> ram 1gb, 4g, schermo 4,7 pollici, android 5.0, 149 euro
Lg Leon ---> ram 1gb, 4g, schermo 4,5 pollici, android 5.0.1, 129 euro sul sito della TIM
Ne sapete qualcosa?
-
Quote:
AleSonicDroid
Androidiani, sto sul sito degli stockisti e vedo due smartphone LG mai sentiti prima che potrebbero essere interessanti!
Lg Spirit ---> ram 1gb, 4g, schermo 4,7 pollici, android 5.0, 149 euro
Lg Leon ---> ram 1gb, 4g, schermo 4,5 pollici, android 5.0.1, 129 euro sul sito della TIM
Ne sapete qualcosa?
visti un po di tempo fa, un po presto per dare giudizio ma a me piace lo spirit e anche il magna (che non hai citato)
-
Lo spirit sarebbe potenzialmente molto interessante, in rapporto al prezzo di vendita.
Leggendo/vedendo un pò di rece in giro sembra che alcuni sostengano che sia lollipop a creare qualche rogna di troppo... non tanto la nuova cpu snap 410.
Sarebbe interessante un bel confronto tra moto e 2015 con LP e moto g 2013 LTE con LP... e poi tra moto e 2015 con KK e moto g 2013 LTE con KK.
Giusto per avere un "panorama" più chiaro.
Nel frattempo attendo ancora di vedere sul banco di prova xperia 4g... che col chip mediatek a 64 bit potrebbe regalare qualche piacevole sorpresa, a cominciare dai consumi e dal "surriscaldamento".
STJS Gadgets Portal: Snapdragon 410 Vs. Mediatek MTK6732, Which heats more?
Considerando anche gli LG che ho linkato diversi post fa... sembra che il mercato under 200 euro sia quanto mai in fermento.
-
Ragazzi mi è arrivato il moto e 2015. Gran bel telefonino. Semplice, funzionale, aggiornatissimo
-
Quote:
cicciocant
... aggiornatissimo
Addirittura ?!?
Chi lo avrebbe mai detto...
rotflrotfl
p.s.: facci sapè al più presto come va... eventuali lag e la conferma di un'autonomia da record sono le questioni che (mi) interessano maggiormente. :p
-
Dalle prove dei vari recensori, questo moto e sembra peggiorativo.
Continuo a preferire il motoG LTE
-
Anche io pensavo la stessa cosa.
Tranne la questione display sulla quale il passo indietro sembra evidente... per quanto riguarda fluidità e performance bisognerebbe (come ho già ho detto poco sopra) provarlo a parità di s.o.
Senza dimenticare che per quanto riguarda invece l'autonomia il passo in avanti è stato evidente.
-
Io continuo ad aspettare un Moto G 2015, con 2 GB Ram...e che forse non uscirà mai! 😁 Spero che Motorola non intenda come 2015, la versione 4G del Moto G 2014...