Visualizzazione stampabile
-
Temporeggia.
Redmi 2, xperia e4g ed honor meritano di essere valutati.
Senza dimenticare i nuovi LG.
Poi sarà la volta di fare la scelta, anche dal punto di vista dimensionale.
Son sempre stato amante dei 4.5/4.7... ma da qualche giorno mi sto facendo tentare dai phablet :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Temporeggia.
Redmi 2, xperia e4g ed honor meritano di essere valutati.
Senza dimenticare i nuovi LG.
Poi sarà la volta di fare la scelta, anche dal punto di vista dimensionale.
Son sempre stato amante dei 4.5/4.7... ma da qualche giorno mi sto facendo tentare dai phablet :p
a chi lo dci, stavo per prende un 5.5 pollici, penso che 4.7 sia l ideale poi almeno che non fanno tipo un altro lg g2 con dimensioni 5.2 pollici ma nettamente piu piccolo di uno zenfone 5, ormai credo che nessuno ottimizzi le dimensioni, lg magna e spirt invece mi sembrano buoni e soprattutto come dimensioni, honor 4x sicuramente merita, ho letto dei commenti di un utente che dice che ha la versione col kirin e va molto bene, redmi 2 beh per me sarebbe perfetto quasi quasi prendo il 2/16 gb da grosso....
consiglio di tenere d occhio anche l elephone p6000 che ha la possibilità di cambiare molte rom (oltre a lollipop) e sono gli stessi ingegneri di elephone a fare questi porting
-
Di elephone è l'aspetto costruttivo che mi lascia molto dubbioso.
Per non parlare della questione supporto/community/assistenza.
A meno che non facciano un modello crack... preferisco andare su prodotti più affidabili e/o collaudati.
I cinesi che teno seriamente in considerazione al momento sono solo xiaomi, meizu ed in certi casi zte.
-
Quote:
IlMentitore
Di elephone è l'aspetto costruttivo che mi lascia molto dubbioso.
Per non parlare della questione supporto/community/assistenza.
A meno che non facciano un modello crack... preferisco andare su prodotti più affidabili e/o collaudati.
I cinesi che teno seriamente in considerazione al momento sono solo xiaomi, meizu ed in certi casi zte.
quello che non mi piace degli elephone sono le fotocamere non sono della sony ma delle omni da 8 mpx, come supporto devo dire che non mi sembrano male, ma non gli metterei la mano sul fuoco xD
gli zte li adoro soprattutto la serie nubia, peccato che o hanno batteria piccola o non vanno bene con le nostre reti...
la mia scelta credo che sia proprio tra xiaomi redmi 2 2/16 gb o huawei honor 4x, come hw preferisco honor sopratutto le fotocamere, come dimensioni nettamente xiaomi, come sw mi vanno bene entrambi xD
-
A proposito di ZTE qualcuno ha valutato il ZTE V5 Max ? e sapete dove acquistarlo? molti siti lo danno out of stock...
-
Qua purtroppo i prodotti import non vengono discussi, se non ufficiosamente.
Mi sembra comunque che su grossoshop fosse disponibile.
-
ragazzi vi prego di non aggredirmi, so' che e' scritto e riscritto ma vorrei capire meglio.....un sunto insomma sui modelli(con 2gb di ram) esistenti di zenfone......non ci sto' a capi' piu' niente, hanno tutti il nome molto simile, ma cambia la sigla vicino, poi c'e' lo zenfone 2 quello piu' recente.....quindi quanti modelli ci sono con almeno 2gb di ram e un display da 5--5.5"???
grazie.....
tralasciate pure quelli che superano i 199€, vorrei capire almeno fino a questa cifra quale zenfone puoi prendere
-
Quote:
the professionist
ragazzi vi prego di non aggredirmi, so' che e' scritto e riscritto ma vorrei capire meglio.....un sunto insomma sui modelli(con 2gb di ram) esistenti di zenfone......non ci sto' a capi' piu' niente, hanno tutti il nome molto simile, ma cambia la sigla vicino, poi c'e' lo zenfone 2 quello piu' recente.....quindi quanti modelli ci sono con almeno 2gb di ram e un display da 5--5.5"???
grazie.....
Qui c'è tutto:
ASUS Shop ? ZenFone2 - ZenFone
... Ho linkato solo gli Zenfone 2 più che altro perché i modelli di Zenfone 5 (che costano tutti sotto i 200€ tranne il modello LTE con Snap 400) non hanno molto senso ora, visto che ci sono 2 modelli "nuova serie" da 5" sotto i 200€ tutti con 2gb di RAM, LTE, e migliore batteria.
Nessun 5.5" costa meno di 200€...
-
Va bene........ Cmq dicevo entro i 199euro per non andare ot.
-
Quote:
Limma
Qui c'è tutto:
ASUS Shop ? ZenFone2 - ZenFone
... Ho linkato solo gli Zenfone 2 più che altro perché i modelli di Zenfone 5 (che costano tutti sotto i 200€ tranne il modello LTE con Snap 400) non hanno molto senso ora, visto che ci sono 2 modelli "nuova serie" da 5" sotto i 200€ tutti con 2gb di RAM, LTE, e migliore batteria.
Nessun 5.5" costa meno di 200€...
bè prendendolo con lo sconto di 40€ lo ZE550ML si porta a casa con 209€... siamo oltre i 200 ma di pochissimo... certo se uno non ha lo sconto è tutto un altro discorso...