Dal 20 aprile 249€ prezzo ufficiale.
Ho letto di chi ha il 640xl 3G, dice che va una bomba e con una batteria infinita.
Visualizzazione stampabile
Io nell'attesa dei nuovi nokia, del redmi 2, dell'honor, del sony e quant'altro... quasi quasi mi faccio un memopad 7, attualmente in offerta.
:p
Scusate l'OT !!
Certo che l'avevo visto... ;)
Purtroppo non è detto che possa essere attivato una volta arrivato w10.
E' potenzialmente utilizzabile... per ora non credo si possa dire di più.
E' vero, è uno dei pochissimi difetti che gli posso imputare.
Per il resto è fantasticamente ben bilanciato e son curioso se con lumia 640 saranno stati in grado di fare qualcosa di simile.
:)
Si è parlato molto degli Zenfone, soprattutto per la versione 2. Ma questi modelli hanno degli sviluppatori che cucinano delle custom rom o non si trova nulla? Per me è un aspetto decisivo nella scelta del mio prossimo smartphone...
Già, me lo sono chiesto anche io, su google non ho trovato niente.......eppoi a me questi zenfone non convincono.......... Sono presentati e pubblicizzati come meglio non si potrebbe... Ammiccano.... Mi ricordano tanto gli specchi per le allodole, quindi dico ok ai modelli che costano al max 199€...... Ma non ci spenderei un solo euro in più.........qui mi fermo per non andare ot, anche se parlando dello stesso device, ma di versioni diverse, è facile cadere nel "fuori topic".
No, allo stato attuale nessuna custom rom per gli Zenfone, né per la prima serie, né tanto meno per la nuova serie.
In ogni caso, modding a parte, lo Zenfone 5 è stato un ottimo smartphone sotto i 200€, la cui unica vera pecca era la batteria non proprio super...
La nuova serie da 5" (due modelli entrambi sotto i 200€) apporta solo alcuni ma utili upgrade quali LTE, una batteria di maggior capacità e un minimo di restyling, soprattutto per le tanto deprecate ampie cornici della vecchia serie.
Ripeto, modding a parte, la piattaforma Atom si è rivelata solida e affidabile (pur non avendo prestazioni di punta con i dual core della prima serie), ma non dico nulla di nuovo visto che i tablet Android con processori x86 Atom di Intel non sono certo una novità.
Non ho visto ancora recensioni del 640, ma gireranno praticamente nel medesimo modo.
Le differenze sono nella dimensione del display ma entrambi HD, fotocamera principale da 13mpx con lenti Zeiss e frontale da 5mpx su 640xl, mentre su 640 fotocamera da 8mpx NON Zeiss e frontale da 1mpx.
Batteria naturalmente più capiente su 640xl, ma è da vedere quale dei due abbia autonomia migliore, di certo sarà ottima su entrambi.
Buona Pasqua a tutti.
per lo zenfone 2 sono stati appena rilasciati i sorgenti del kernel per lo Z550ML E Z551ML E dal momento che nel 2015 si prevede di venderne circa 25 milioni probabilmente usciranno presto anche ROM custom
specchietti per le allodole non penso proprio: Asus è la punta di diamante di Intel, un po' quello che era Dell nel comparto desktop alcuni anni fa. Inoltre i suoi prodotti sono sempre stati caratterizzati da notevole robustezza e finiture accurate
per quanto riguarda gli OT LUMIA 640 XL LTE costa quanto Zenfone ZE550ML e credo non ci sia bisogno di commento!