Visualizzazione stampabile
-
Fidati, la pubblicitá zen ammicca e pure tanto........ Perdonami ma te sei un esempio che lo specchietto per le allodole funziona......... A priori dici che lo zen ZE550ML manco si puó paragonare al lumia 640 xl......due device ancora sconosciuti nell'uso di tutti i giorni.....
Ammicca ammicca....sisi
Ps asus credo di conoscerlo un pochino visto che in questo preciso istante scrivo con un device assemblato da asus
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
Fidati, la pubblicitá zen ammicca e pure tanto........ Perdonami ma te sei un esempio che lo specchietto per le allodole funziona......... A priori dici che lo zen ZE550ML manco si puó paragonare al lumia 640 xl......due device ancora sconosciuti nell'uso di tutti i giorni.....
Ammicca ammicca....sisi
Beh l'hardware non sara tutto però semplicemente non c'è paragone lo Z3560 ha prestazioni grossomodo equivalenti a uno Snapdragon 800 mentre lo snapdragon 400 montato sul Lumia non raggiunge la metà del punteggio antutu di quest'ultimo! se poi aggiungiamo che la gpu montata sullo z3560 (powervr6430) è 5 volte piu potente di quella montata sullo snapdragon 400 (adreno 305). quindi non c'è match, sono dati oggettivi non pubblicità. Dopodichè magari per l'uso che ne faresti tu i due dispositivi potrebbero anche risultare equivalenti ma questa, come direbbe John Milius (cit. Conan Il Barbaro) è un'altra storia ;)
-
Quote:
lubemark
per quanto riguarda gli OT LUMIA 640 XL LTE costa quanto Zenfone ZE550ML e credo non ci sia bisogno di commento!
Non voglio prolungare il discorso su questi due Device OT in questa discussione, ma non vedo perché tra i due non ci sia paragone, visto che hanno caratteristiche simili e dei quali ancora non si conosce molto in termini di utilizzo.
Fine OT.
EDIT: Appena letto la tua risposta sopra.
Essendo WP un OS molto meno esigente in termini di risorse, il paragone dei SoC non lo prendo in esame, ma valuto il funzionamento di entrambi.
Sarebbe interessantissimo comunque un confronto tra i due.
-
L'ho già detto in un'altro post, è davvero difficile parlare dello zen senza rischiare di andare ot.........dura lex sed lex
-
Quote:
lubemark
per lo zenfone 2 sono stati appena rilasciati i sorgenti del kernel per lo Z550ML E Z551ML E dal momento che nel 2015 si prevede di venderne circa 25 milioni probabilmente usciranno presto anche ROM custom
specchietti per le allodole non penso proprio: Asus è la punta di diamante di Intel, un po' quello che era Dell nel comparto desktop alcuni anni fa. Inoltre i suoi prodotti sono sempre stati caratterizzati da notevole robustezza e finiture accurate
per quanto riguarda gli OT LUMIA 640 XL LTE costa quanto Zenfone ZE550ML e credo non ci sia bisogno di commento!
neanche "appena appena", sono stati resi pubblici quasi un mese fa :D
un paio di giorni dopo il via alla commercializzazione a Taiwan...
-
Tra 2 smartphone identici, parlo dei lumia, c'è differenza tra un no-brand e uno brandizzzato wind???? Per dirla tutta (anche se vado un attimo ot, ma è solo una info) parlo dell'830 brand wind.......... So come funziona c con android, per gli aggiornamenti intendo, ma buio assoluto su altri OS
-
Sabato pomeriggio ho provato lumia 640XL.
Linea che riprende da vicino lumia 630/635 ma stavolta l'assemblaggio e la "finitura" delle plastiche mi è sembrata migliore.
E' poco stondato e date le dimensioni si maneggia abbastanza male con una sola mano, nonostante non sia particolarmente grande (in rapporto alla dimensione del display).
-
Quote:
the professionist
Tra 2 smartphone identici, parlo dei lumia, c'è differenza tra un no-brand e uno brandizzzato wind???? Per dirla tutta (anche se vado un attimo ot, ma è solo una info) parlo dell'830 brand wind.......... So come funziona c con android, per gli aggiornamenti intendo, ma buio assoluto su altri OS
Ci trovi solo il logo operatore all'accensione e qualche app tutte disinstallabili senza problemi.
Gli aggiornamenti dipendono dall'operatore come per Android.
-
Non e un terminale molto discusso ma domani alle 7:30 su amazon ci sara honor holly a 99€
-
Quote:
desmy90
Non e un terminale molto discusso ma domani alle 7:30 su amazon ci sara honor holly a 99€
Non mi sembra malaccio per quel prezzo....credo che in pochi minuti come al solito non ci sarà più..chi vuole prenderlo deve essere una lepre.