Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluefish
Forse
questo ti puo' essere d'aiuto.
Mi sembrano due terminali di fascia diversa... Soprattutto perché xl è 5,7"...batteria 3000 mah...l'830 punta tutto sul design... Per me è molto elegante e ricercato.
Ma costano entrambi meno di 200€? Forse mi sono perso qualche offerta???
-
post ot cancellati (una dozzina)
fate più attenzione
-
Quote:
geniotre
Mi sembrano due terminali di fascia diversa... Soprattutto perché xl è 5,7"...batteria 3000 mah...l'830 punta tutto sul design... Per me è molto elegante e ricercato.
Ma costano entrambi meno di 200€? Forse mi sono perso qualche offerta???
L'830 non di certo mentre il 640XL l'ho visto e provato da unieuro e costava 189 euro (anteprima).
Proprio pochi minuti fa galeazzi mi diceva che preferisce di gran lunga il 640... che a questo punto sono mooolto curioso di provare, per poi poterlo confrontare con l'altro terminale che sto attendendo con ansia: sony xperia e4g.
:p
-
Quote:
IlMentitore
L'830 non di certo mentre il 640XL l'ho visto e provato da unieuro e costava 189 euro (anteprima).
Proprio pochi minuti fa galeazzi mi diceva che preferisce di gran lunga il 640... che a questo punto sono mooolto curioso di provare, per poi poterlo confrontare con l'altro terminale che sto attendendo con ansia: sony xperia e4g.
[emoji14]
Ti confonderai certamente con il 640 normale, perché la versione XL va oltre i 200
-
Quote:
desmy90
Ragazzi lumia sotto i 200€ qual'è il migliore? Alternative android con buona fotocamera sulla stessa fascia?
Ma i lumia hanno un navigatore gratuito anche offline?
Grazie
Sotto i 200€ se la giocano il 735 e il 640. Io sceglierei ancora il 735.
Si, i Lumia hanno Here maps di Nokia già preinstallato.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ti confonderai certamente con il 640 normale, perché la versione XL va oltre i 200
Se lo dici te...
Lumia 640 XL in anteprima da Unieuro dal 25 marzo (update) | Webnews
-
Quote:
IlMentitore
Hai scritto 189 tu però.
Non sapevo stesse a 199, ho fatto una rapida ricerca e il prezzo più basso era 207.
-
Ed infatti nel punto vendita era proprio esposto il prezzo di 189 euro.
:cool:
-
Quote:
IlMentitore
Ed infatti nel punto vendita era proprio esposto il prezzo di 189 euro.
:cool:
Beh, allora era proprio da prendere direi (anche se le dimensioni sono generose), io ho visto al mw il 640 a quel prezzo.
-
Dipende anche in questo caso dalle esigenze.
Personalmente preferisco ancora 735 o la versione non XL del 640.
Se soltanto avessero stondato maggiormente i bordi e fatto delle cornici appena più sottili... mi avrebbe fatto molta "gola".