Visualizzazione stampabile
-
Quindi il prezzo di 199€ lo ha solo unieuro? Spedizione esclusa peró........ Quindi va a finire che parlare di lumia 640 xl in questa discussione si va ot........che tristezza, ci resta il 640 normale che dovrebbe costare qualche deca in meno.
Anche se mi sembra strano che il 640 xl costa di piú del lumia 735.........e non è neanche lte
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
Quindi il prezzo di 199€ lo ha solo unieuro? Spedizione esclusa peró........ Quindi va a finire che parlare di lumia 640 xl in questa discussione si va ot........che tristezza, ci resta il 640 normale che dovrebbe costare qualche deca in meno.
Anche se mi sembra strano che il 640 xl costa di piú del lumia 735.........e non è neanche lte
Le spese di spedizione escluse non lo rendono OT, dato che con ritiro il negozio lo porti via a 199
-
Giá fino a che dura il prezzo di 199€, dici che nei prossimi rifornimenti, unieuro non da una ritoccatina ai prezzi? Io spero di no, ma sono convinto di si......
Sulla "" baia" c'è solo un negozio che lo vende a 199€, spedizione inclusa.
-
Per adesso parliamo dei prezzi attuali, per il futuro si vedrà.
-
-
Quote:
the professionist
Bisognerebbe considerare i prezzi di lancio:
- Lumia 735 269€
- Lumia 640xl (LTE) 249€
- Lumia 640xl (3G) 209€
Quindi si, costa meno :)
Unieuro e' stata l'unica catena a scendere sotto i 200€ ancor prima che fosse rivelato il prezzo ufficiale da parte di Microsoft Italia.
-
Ragazzi cosa ne pensate dell'Lg spirit versione 4g?
-
Il 4g su quei telefoni lo trovo una trovata pubblicitaria
-
si ma aldila' del 4g io dico come telefono..
-
Quote:
turunen
si ma aldila' del 4g io dico come telefono..
Considerando che si trova a 149€ online secondo me è ottimo