Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BioDroid
Bisognerebbe considerare i prezzi di lancio:
- Lumia 735 269€
- Lumia 640xl (LTE) 249€
- Lumia 640xl (3G) 209€
Quindi si, costa meno :)
Unieuro e' stata l'unica catena a scendere sotto i 200€ ancor prima che fosse rivelato il prezzo ufficiale da parte di Microsoft Italia.
Su questo non ti si può fare torto, la stessa sorte che toccherá anche al 640 e 640 xl tra qualche tempo.
Troppi smartphone ci sono, forse è anche una buona cosa, piú concorrenza prezzi piú bassi, ma così di sta esagerando.....l'alto giorno leggevo del primo smartphone ubuntu.......
-
Bella idea lo smartphone ubuntu, ma le app sono quasi tutte redorect verso le versioni web, quindi non credo proprio che avrà successo.
Se windowsPhone metterà davvero la compatibilità con app android, invece, avrà una crescita esponenziale (sempre se questa emulazione verrà fatta come si deve)
-
Quote:
BioDroid
Sotto i 200€ se la giocano il 735 e il 640. Io sceglierei ancora il 735.
Dalle recensioni che ho letto, in base al rapporto qualità/prezzo, l'ordine di preferenza dovrebbe essere:
640 -> 735 -> 640XL -> 830 (OT) Solo che per quest'ultimo fanno riferimento ad un prezzo relativamente basso, comunque OT perché superiore a 200 euro, ma che non si trova da nessuna parte (io dove l'ho trovato a meno l'ho trovato a 269 quindi ho preso il 640xl).
-
Avevo letto qualcosa a proposito di apps android compatibili con windows Phone........ Sarebbe una gran cosa, ma Microsoft non è molto convinta tanto che dice che avrebbe piú da rimetterci...... Cose lette nell'app google edicola, app che non piace molto a giudicare dai feedback dello store, ma a ne piace molto leggere tutte quelle notizie, peccato che non è del tutto gratuita
-
io invece sapevo che samsung sui tablet (e penso anche su smartphone) avrebbe messo il market di windows, non so se è vera o cosa, ma mi sa che non fanno proprio niente...
-
Già troppe notizie, ma molte sono solo rumors o addirittura notizie inventate se non sanno cosa scrivere......internet ormai è una fonte di info di cui difficilmente se ne può fare a meno, purtroppo non tutti sono siti seri e/o giornalisti corretti.
-
Quote:
the professionist
Già troppe notizie, ma molte sono solo rumors o addirittura notizie inventate se non sanno cosa scrivere......internet ormai è una fonte di info di cui difficilmente se ne può fare a meno, purtroppo non tutti sono siti seri e/o giornalisti corretti.
concordo pienamente però il sito dove ho letto io non penso sia uno di quelli che danno solo news fake, sineramente a me sembra strano na cosa del genere, perche m$ se voleva fare una cosa del genere la avrebbe fatta agli inizi e non ora che comunque si sta avviando il market, mentre per android non è che abbia molto senso anche se sarebbe bello vedere una cosa del genere, a sto punto ios sta a guardare?! XD
-
NO RAM = NO VM
un'app in emulazione su WP utilizzerebbe un quantitativo maggiore di risorse rispetto ad android e la maggior parte dei dispositivi WP ha specifiche inferiori ai corrispettivi android dello stesso prezzo (almeno per quanto riguarda CPU e RAM).
insomma prendete il vostro PC, installate su una partizione ubuntu e su un'altra Win7... avviate una qualsiasi applicazione su win e poi su Ubuntu tramite WINE o, peggio ancora, tramite macchina virtuale...
l'emulazione e la virtualizzazione son cose che possono andare bene in ambito server non sugli smartphone attuali...
-
Quote:
Kaichou
NO RAM = NO VM
un'app in emulazione su WP utilizzerebbe un quantitativo maggiore di risorse rispetto ad android e la maggior parte dei dispositivi WP ha specifiche inferiori ai corrispettivi android dello stesso prezzo (almeno per quanto riguarda CPU e RAM).
insomma prendete il vostro PC, installate su una partizione ubuntu e su un'altra Win7... avviate una qualsiasi applicazione su win e poi su Ubuntu tramite WINE o, peggio ancora, tramite macchina virtuale...
l'emulazione e la virtualizzazione son cose che possono andare bene in ambito server non sugli smartphone attuali...
Devi virtualizzare una VM java non un sistema operativo intero
-
Quote:
th3D0ct0r
Devi virtualizzare una VM java non un sistema operativo intero
il che è più o meno il modo in cui lavora WINE...
EDIT
OK sono riuscito a ritrovare un video che ho visto un 6 mesi fa, enjoy!
https://www.youtube.com/watch?v=Uaple0Ec1Dg