Visualizzazione stampabile
-
ora sono quasi stufo, la banca non mi ha cambiato un assegno che l'assicurazione mi ha inviato(sbagliando il mio codice fiscale), da venerdi a oggi(giusto una settimana) ancora non hanno rettificato l'errore....la banca dice che venerdi stesso han informato l'assicurazione e quindi aspettano la "manleva" per poter pagare l'assegno.....l'assicurazione ancora non ha inviato questa manleva, ma la cosa piu' triste e' che l'assicurazione e la banca fan parte dello stesso gruppo....UNIPOL ASSICURAZIONI E UNIPOL BANCA, neanche tra di loro riescono a mettersi d'accordo? ma quello che ci rimette sono io.
no cambio assegno------no lumia 640xl.
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
ora sono quasi stufo, la banca non mi ha cambiato un assegno che l'assicurazione mi ha inviato(sbagliando il mio codice fiscale), da venerdi a oggi(giusto una settimana) ancora non hanno rettificato l'errore....la banca dice che venerdi stesso han informato l'assicurazione e quindi aspettano la "manleva" per poter pagare l'assegno.....l'assicurazione ancora non ha inviato questa manleva, ma la cosa piu' triste e' che l'assicurazione e la banca fan parte dello stesso gruppo....UNIPOL ASSICURAZIONI E UNIPOL BANCA, neanche tra di loro riescono a mettersi d'accordo? ma quello che ci rimette sono io.
no cambio assegno------no lumia 640xl.
Unipol sponsor del robottino verde forse? ;)
comunque padellone per padellone io non avrei dubbi Asus Zenfone 2 ZE550ML vs. Microsoft Lumia 640 XL LTE Dual SIM - GSMArena.com
-
Ragazzi che ne dite dell'Eephone p7000 ?
Dovrebbe uscire tra pochi giorni ed è in preordine su etotalk a 159€
-
Non so se sponsorizza il robottino verde o altro, so solo che mi deve 700€, non sará una gran cifra ma sono soldi miei........ Ho chiamato la banca 10 minuti fá, dicono che per oggi pomeriggio o lunedì al max sará tutto risolto....... Quindi lunedì perché anche se risolvono entro pggi pomeriggio, non posso andare visto che tra poco mi tocca andare al lavoro, sará pure il lavoro meno stancante del mondo ma ti occupa cmq la giornata (bibliiotecario).......oggi finalmente c'è l'inaugurazione della sala multimediale, ieri han installato l'adsl........ Almeno passo il tempo in rete.....
Almeno ogni tanto vien fuori anche una nella notizia
Ps Luber...... Scommetto che prenderesti il/ lo zenfone 2.....sbaglio?
-
Ma qui ogni scusa è buona per andare OT?
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma qui ogni scusa è buona per andare OT?
Hai ragione.Anche io ogni tanto parto per la tangente ma dai!!! Diamoci una calmata. Questo forum sta diventando un confessionale. Ritorniamo a parlare di telefoni. Qui non è neanche un discorso di Ot....partono una serie di post assurdi. Se qualcuno può cancelli questo e tutti gli ultimi.
E se uno non ha niente da scrivere stia fermo. Basta polemiche assurde e rivangare le antiche rivalità tra i s.o.
Inoltre qui si puó parlare di windows ma non rendiamolo esclusivo. E se lo dico io ....è da tre mesi che il 70% dei post parla di wp con tutti gli ammiccamenti annessi.
-
Quote:
cajoken
Ragazzi che ne dite dell'Eephone p7000 ?
Dovrebbe uscire tra pochi giorni ed è in preordine su etotalk a 159€
La mia prima esperienza elephone (g6) non del tutto positiva.
Era da un anno che seguivo i telefoni. Le caratteristiche allettanti.
Il telefono è una scheggia ma:
1) batteria assurda, dura niente e completamente scalibrata e non calibrabile
2) materiali pessimi. Ho scheggiato un angolo solo appoggiandolo im maniera troppo forte. Cartapesta.
Lascia stare se cerchi qualcosa di duraturo. Meglio un thl mille volte.
-
Non posso fare altro che quotate quanto avete appena detto........ Il problema secondo me nasce principalmente dal fatto che alcuni device che costano 199€, hanno dei "fratelli maggiori" che sfondano il tetto di questi benedetti 199€ e quindi andare OT è un attimo....... certo non è e non vuole essere una scusa, ci mancherebbe........ Dai cerchiamo davvero di ritornare sulla retta via anche perché andando ot ho notato che vengono "oscurate" le richieste di chi è in linea con la discussione e questo non è ne bello e ne onesto.
-
1 allegato(i)
A me da ignorante in materia non sembra affatto male sia come materiali ( ha cornici in acciaio ) sia come caratteristiche tecnicheAllegato 140428
-
Quote:
cajoken
A me da ignorante in materia non sembra affatto male sia come materiali ( ha cornici in acciaio ) sia come caratteristiche tecniche
Allegato 140428
Ma ce l'hai sottomano.?
Per essere fluido e veloce non c'è che dire. ma come tutti questi cinesi la batteria è il primo problema.
Sono spesso scalibrate....esci di casa col 55% e dopo due minuti muore.
Questa dura inoltre poco. Non fai due ore di schermo neanche a morire.
Si cornici in acciaio...ma che acciaio? E le plastiche? Ti dico...appoggiato forte sul tavolo...un po mi è scivolato e subito piccola ammaccatura.
Se ti cade da mezzo metro credo si distrugga.
Ho il thl 4000 un mattone ma molto più resistente. Sei ore e mezzo di schermo minimo. l'elephone lo imbarco subito.
Io mi sto appassionando a questo mondo cinese ma mi sa che ancora non ci siamo. O meglio se uno si accontenta può anche far passare le cose negative. Sicuramente rispetto ad un anno fa le cose sono migliorate però manca sempre qualcosa.
Alla fine un difetto lo sopporti 20-30 gg ma dopo ti vien voglia di pestare il telefono sotto i piedi.
Sicuramente vanno bene per fare esperienza sul modding. E magari ti levi qualche soddisfazione.