Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajoken
A me da ignorante in materia non sembra affatto male sia come materiali ( ha cornici in acciaio ) sia come caratteristiche tecniche
Allegato 140428
Prendere un telefono in preordine è un rischio perchè non sai come va. Mi ricordo ad esempio che ecoo aurora 4 è stato lanciato piu o meno allo stesso prezzo e ha caratteristiche piu o meno identiche però aveva un paio di grossi difetti (batteria e audio in chiamata) Poi per quel prezzo puoi comunque assumerti il rischio, specie se paghi con Paypal
-
Si in preordine è un rischio molto grosso. E spesso questi terminali non ricevono nemmeno gli aggiornamenti OTA quindi se hai un bug grosso che la casa madre ripara devi installarti la rom da solo. Succede. Molto di piu di quello che si pensi. Questi telefoni vanno presi dopo quslche tempo che girano sui siti o su ebay.
-
Quote:
the professionist
ora sono quasi stufo, la banca non mi ha cambiato un assegno che l'assicurazione mi ha inviato(sbagliando il mio codice fiscale), da venerdi a oggi(giusto una settimana) ancora non hanno rettificato l'errore....la banca dice che venerdi stesso han informato l'assicurazione e quindi aspettano la "manleva" per poter pagare l'assegno.....l'assicurazione ancora non ha inviato questa manleva, ma la cosa piu' triste e' che l'assicurazione e la banca fan parte dello stesso gruppo....UNIPOL ASSICURAZIONI E UNIPOL BANCA, neanche tra di loro riescono a mettersi d'accordo? ma quello che ci rimette sono io.
no cambio assegno------no lumia 640xl.
Cogli l'occasione per pensarci e cambiare idea.... oppure attendere di vedere almeno honor 4c. :p
-
Ho deciso di avere sia un android che un windows, non nascondo che questi lumia mi piacciono, se dovevo scegliere tra i due OS avrei scelto android...... Ma non è così.
Sul nuovo volantino di Unieuro non vedo più il 640 xl, forse l'han tolto per fare spazio ad altri.... Però mi sembra strano.
-
oggi mi sono imbattuto in un articolo che riportava quanto segue
Elephone consentirà di installare altre ROM alternative alle versioni stock del sistema operativo Google.
Gli utenti potranno scegliere tra CyanogenMod, Xiaomi MIUI, Meizu Flyme OS, Huawei EMUI e Freeme OS.
Il P7000 è in effetti il primo smartphone multi ROM ufficialmente supportato dal suo produttore.
Il tutto può essere un piccolo vantaggio ?
Come potranno essere installate queste rom alternative ?
-
Quote:
cajoken
Elephone consentirà di installare altre ROM alternative alle versioni stock del sistema operativo Google.
Gli utenti potranno scegliere tra CyanogenMod, Xiaomi MIUI, Meizu Flyme OS, Huawei EMUI e Freeme OS.
Il P7000 è in effetti il primo smartphone multi ROM ufficialmente supportato dal suo produttore.
Beh. Non ho verificato ma probabilmente all'acquisto si potrà scegliere quale sistema installare.
Credo sia un argomento da non trattare qui.
Comunque ripeto. La prima esperienza non è stata positiva al 100%. Anche se lo standard è molto superiore ai cloni o agli star.
Ma non siamo a livello thl, jiayu, ne tantomeno Lenovo.
-
che ne pensate del lumia 1020 a 199 euro in offerta? sapete se ricevera windows 10?
-
Quote:
cajoken
Un vantaggio c'è perchè se la ROM ufficiale dovesse avere delle carenze ci sono alternative senza perdere la garanzia ;) Non è il primo caso comunque è una strada gia pecorsa da Oppo col suo Find 5 ;)
Sull'acquisto immediato poi vedi tu, potresti attendere le prime recensioni ma in tal caso salvo recuperi spettacolari dell'euro sul dollaro lo pagheresti 20/30 euro in più ;) certo se costa 30 0 40 euro in meno di Jiayu, Meizu e THL devi anche chiederti perchè, solo politica commerciale piu agressiva o hanno rtisparmiato su qualcosa? ;)
-
Quote:
haterz12
che ne pensate del lumia 1020 a 199 euro in offerta? sapete se ricevera windows 10?
Per un ex top di gamma anche se di un anno e mezzo fa è un'offerta sicuramente interessante, si tratta tutt'ora di uno dei migliori cameraphone in circolazione, se la qualità delle foto perte è importante e predililigi le foto artistiche è sicuramente ok (meno se ti piace scattare velocemente dal momento che la fotocamera ha tempi di setup piuttosto lunchi tra una foto e l'altra ;) )
-
Quote:
haterz12
Dove lo vendono a quel prezzo?