Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Meizu m1note
Ma non ha android lollipop, e se ne esiste uno con schermo da 5 meglio
-
Quote:
tarta82
Ma non ha android lollipop, e se ne esiste uno con schermo da 5 meglio
gia è stato detto che verra aggiornato quest estate, si esiste una versione mini, ma non ha l octa core e schermo fhd ma quad core e schermo hd, non ci sono info per quando sara venduto, si trova qualche esemplare su aliexpress...
-
Quote:
haterz12
gia è stato detto che verra aggiornato quest estate, si esiste una versione mini, ma non ha l octa core e schermo fhd ma quad core e schermo hd, non ci sono info per quando sara venduto, si trova qualche esemplare su aliexpress...
quadcore o octacore non fa differenza se i core sono tutti dello stesso tipo...
-
Quote:
Kaichou
quadcore o octacore non fa differenza se i core sono tutti dello stesso tipo...
vabbe però va detto che non ha lo stesso hw, quel quad core rimane sicuramente ottimo, però penso che cambi anche la gpu e se fosse cosi se interessa il gaming la versione da 5.5 rimarrebbe migliore come scelta...
-
Andiamo un pò hot..Ho lo possibilità di avere zenfone 2 con 2gb di RAM a 219euro..Allo stesso prezzo c'è di meglio?
http://eshop.asus.com/it-IT/zenfone/...81-m00100.html
-
Se volessi un cell sui 100€ che faccia belle foto, la scelta è praticamente obbligata su un lumia?
E se volessi per forza android cosa mi consigliate?
Grazie!
-
Se non si è interessati all' LTE, tra zenfone 5 3G e zenfone 2 ze500cl chi scegliereste? Secondo voi Zenfone 2 li vale i 25-30 euro in più?
-
Quote:
Molib
Se volessi un cell sui 100€ che faccia belle foto, la scelta è praticamente obbligata su un lumia?
E se volessi per forza android cosa mi consigliate?
Grazie!
Io ho acquistato lo ZTE Blade A430 a € 99,90 (è nel listino TIM e Wind) e trovo che faccia buone foto (fotocamera da 8 Mpx).
[emoji6]
.
-
Quote:
haterz12
vabbe però va detto che non ha lo stesso hw, quel quad core rimane sicuramente ottimo, però penso che cambi anche la gpu e se fosse cosi se interessa il gaming la versione da 5.5 rimarrebbe migliore come scelta...
tra MT6732 e MT6752 cambia solo la frequenza della GPU, 500 vs 700MHz, ma sempre di mali 760MP2 si tratta... è una differenza che si può sentire in certe animazioni, ma sicuramente meno rilevante rispetto alla vecchia gen (tra MT6582 e MT6592 cambiava di moltissimo dato che uno aveva mali 400MP2 e l'altro mali 450MP4)
-
Nessuno che riesce ad aiutarmi😢