Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarta82
Nessuno che riesce ad aiutarmi��
Di dispositivi interessanti sotto i 200 euro ce ne sono molti, io probabilmente sarei indeciso tra IUNI U2, Gionee Elife E7 ,ZTE Nubia Z5S, Lenovo Vibe X2, jiayu S3 ed Elephone P 3000s-6752 ;)
-
Quote:
lubemark
Di dispositivi interessanti sotto i 200 euro ce ne sono molti, io probabilmente sarei indeciso tra IUNI U2, Gionee Elife E7 ,ZTE Nubia Z5S, Lenovo Vibe X2, jiayu S3 ed Elephone P 3000s-6752 ;)
Lol..ma quali di questi ha 2 GB di ram,schermo full HD e android lollipop ed eventuali aggiornamenti ?
-
Quote:
tarta82
Lol..ma quali di questi ha 2 GB di ram,schermo full HD e android lollipop ed eventuali aggiornamenti ?
hanno tutti almeno 2 GB di RAM tranne lo IUNI U2 e il Gionee ELife E7 che ne hanno 3, schermo Full HD , hanno tutti kitkat ma potrebbero essere tutti aggiornati a Lollipop
-
Che ne pensate dell' elephone p7000?mi sembra ottimo o sbaglio?
-
Dipende dalle esigenze , la mia esperienza con un "CHINA MADE" non è stata molto positiva, sia per aggiornamenti (nessuno) che per "difetti" congeniti.
La Batteria è sempre (o quasi sempre) sovrastimata , qualità generale dei singoli accessori inferiore alle aspettative , ricezione migliorabile (almeno il mio vecchio UMI x2) GPS scadente e lunatico, ecc...... Unica cosa che raccomando a chi si appresta a comprare una di queste "bombe" tecnologiche è di essere consapevole che bisognerà smanettarci su per sopperire ad eventuali "mancanze".
Personalemente mi sono "divertito" moltissimo con UMI X2 riuscendo a renderlo fluido e funzionale (anche il GPS) quindi è stata un ottima PALESTRA per capire e gestire ANDROID.
Se invece interessa un TELEFONO stabile e SUPPORTATO, nel senso che la casa madre gestisca un minimo di supporto SOFTWARE credo che bisognerebbe evitare.
SALUTI !
-
Quote:
tarta82
Si. Se vuoi anche smanettare e imparare questi telefoni sono ottime cavie.
Ma se vuoi qualcosa di pronto per l'uso dove tutto funziona alla perfezione devi guardare altrove. E sotto i 200€ non mi sembra ci siano telefoni con due giga di ram. Forse l'ormai vecchio ma sempre verde huawei g700
-
Quote:
geniotre
Si. Se vuoi anche smanettare e imparare questi telefoni sono ottime cavie.
Ma se vuoi qualcosa di pronto per l'uso dove tutto funziona alla perfezione devi guardare altrove. E sotto i 200€ non mi sembra ci siano telefoni con due giga di ram. Forse l'ormai vecchio ma sempre verde huawei g700
Quindi alla fine resta l' Asus zenfone 2 con 2gb,anche se con lo sconto che ho arriva a 219;archos 50 diamond oppure honor 4x(anche se dicono abbia processore che scaldi se stressato con gaming)
-
Zenfone 2 (modello citato al post sopra) / Troppe volte si è rallentati da un crash di troppo o da un calo di framerate, e la cosa è frustrante..... Tutte cose che "forse" potranno essere risolte con i prossimi aggiornamenti, ma per ora non può salire sul trono dei migliori medio gamma.
Recensione da chi il telefono lo ha usato quotidianamente.
-
Quote:
tarta82
potenzialmente è molto interessante però essendo in prevendita è un po' un salto nel buio anche se è interessante il supporto nativo Multirom
-
a.a.a. cercasi buon samaritano che spiega in parole semplici, i pro del P700? tipo questa multi rom, dalla recensione su web news sembra un device fenomenale a 200 euro.
Quote:
lubemark
potenzialmente è molto interessante però essendo in prevendita è un po' un salto nel buio anche se è interessante il supporto nativo Multirom