Visualizzazione stampabile
-
Ma è cinese..... Con questo non voglio consigliare niente a nessuno, ma personalmente non riuscirei a comprare cellulari cinesi, anche delle marche migliori..... Non chiedetemi il perché ma è così.... È piú forte di me..... Piuttosto stò aspettando la fine del mese per vedere se di può prendere online in lumia 830.... Spero di si, sennó sono costretto a dover spendere qualcosa in piú dei 199€ e questo va contro i miei principi...... Ed anche contro il mio portafogli che non è ne grosso e ne gonfio....
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
Ma è cinese..... Con questo non voglio consigliare niente a nessuno, ma personalmente non riuscirei a comprare cellulari cinesi, anche delle marche migliori..... Non chiedetemi il perché ma è così.... È piú forte di me..... Piuttosto stò aspettando la fine del mese per vedere se di può prendere online in lumia 830.... Spero di si, sennó sono costretto a dover spendere qualcosa in piú dei 199€ e questo va contro i miei principi...... Ed anche contro il mio portafogli che non è ne grosso e ne gonfio....
Appunto, è un tuo "blocco", ingiustificato direi... Hw, batteria, fotocamera, schermo, ricezione (oltre al 4g, che non è indispensabile e prende poco in molte città), non c'è nulla che non vada.. Ad un prezzo del genere se ne verranno sicuramente molto in giro. Personalmente penso lo acquisterò da grossoshop, vedendo anche molto attivo il venditore nei forum, senza rischio di pagare dogana con aggiunta di 20 euro per spedizione dhl :)... Ti assicuro che ho cercato molto un 5'5 pollici sui 200, dopo vari huawei, xiaomi troppo piccoli, marche cinesi davvero poco convincenti, questo è il migliore. Poi non ho mai capito come mai, in un forum Android, si parli di Windows Phone 😁
Clash of clans 😍
-
Dai un'occhiata in home page, vedrai che tra i tanti ci sono anche i prezzi dei WP.........
-
Quote:
DeuSs
Poi non ho mai capito come mai, in un forum Android, si parli di Windows Phone 😁
Clash of clans 😍
Beh, se uno non vuole può fare a meno di parlarne. Se, come è successo, parlare di Windows diventa esclusivo, è sbagliato. Ma non vedo perché se uno deve scegliere uno Smartphone non possa considerarlo.
Qui stiamo divertendoci ma con lo scopo di aiutare qualcuno a fare la scelta.
Importante non iniziare confronti e polemiche tra i due sistemi operativi.
Si parla di terminali non di sistema operativo.
-
Quote:
geniotre
[quote name="DeuSs" post=6781971]Poi non ho mai capito come mai, in un forum Android, si parli di Windows Phone 😁
Clash of clans 😍
Beh, se uno non vuole può fare a meno di parlarne. Se, come è successo, parlare di Windows diventa esclusivo, è sbagliato. Ma non vedo perché se uno deve scegliere uno Smartphone non possa considerarlo.
Qui stiamo divertendoci ma con lo scopo di aiutare qualcuno a fare la scelta.
Importante non iniziare confronti e polemiche tra i due sistemi operativi.
Si parla di terminali non di sistema operativo.[/QUOTE]
Oh no, non fraintendetemi, era un commento puramente ironico.. L'ho detto poiché non poche volte mi è capitato di dover leggere diverse pagine di commenti di persone che parlavano di vari lumia.. E a me WP non piace proprio per cui mi "scazzava un po' per così dire ahah :D nulla di più ;)
Fine ot
Clash of clans 😍
-
vedo che non e’ preso in considerazione il komu k2+neo eppure la sua batteria da 4000mh piu’ la piena compatibilita’ con tutte le bande 3g italiane (che non hanno altri cinesi tipo thl) lo dovrebbe rendere molto appetibile a chi e’ interessato alla lunga autonomia.
ha assistenza, garanzia e centri di raccolta in italia ma non li vedo mai recensiti, mai nominati, mai considerati.
piu’ conosciuto come marchio, con batteria ancor piu’ capiente (quasi da record 5000mh) ma ugualmente ignorato c’e’ l’ ngm forward endurance eppure anche qui azienda italiana con quel che ne consegue per garanzia e assistenza. se lo avessi conosciuto prima lo avrei preso come secondo telefono.
il primo e’ ampiamente dentro i 200 euro, il secondo di listino ha poco meno di un 10% in piu’ ma si trova entro i 200 euro come ad esempio da euronics a 199.
p.s. sono dual sim ma penso funzionino pure con una sim sola.
-
Quote:
sailand
vedo che non e’ preso in considerazione il komu k2+neo eppure la sua batteria da 4000mh piu’ la piena compatibilita’ con tutte le bande 3g italiane (che non hanno altri cinesi tipo thl) lo dovrebbe rendere molto appetibile a chi e’ interessato alla lunga autonomia.
ha assistenza, garanzia e centri di raccolta in italia ma non li vedo mai recensiti, mai nominati, mai considerati.
piu’ conosciuto come marchio, con batteria ancor piu’ capiente (quasi da record 5000mh) ma ugualmente ignorato c’e’ l’ ngm forward endurance eppure anche qui azienda italiana con quel che ne consegue per garanzia e assistenza. se lo avessi conosciuto prima lo avrei preso come secondo telefono.
il primo e’ ampiamente dentro i 200 euro, il secondo di listino ha poco meno di un 10% in piu’ ma si trova entro i 200 euro come ad esempio da euronics a 199.
p.s. sono dual sim ma penso funzionino pure con una sim sola.
Hai fatto bene a ricordarlo. Son d'accordo. C'è chi preferisce l'autonomia alla prestazione e agli aggiornamenti.
E da una parte non so che torto dargli.
L'unica cosa sarebbe sapere se raggiungono autonomie importanti.
Batteria capiente non si sposa sempre con lunga autonomia.
A volte telefoni mal ottimizzati hanno autonomia simile o poco più di altri con batteria dimezzata.
Per eventuali consigli e per chi è legato a samsung invece guardate questo
http://www.glistockisti.it/samsung-g...FQzHtAodUmAABQ
Dicono abbia anche buona autonomia. Batteria 3000 mah e neanche 9 mm di spessore
Non mi sembra malaccio.
Se come dicevamo consigliare è difficile e si vuole restare sulle marche conosciute...
-
Quote:
DeuSs
È un po' che cerco.. Alla fin fine penso che il migliore sia il meizu m1 note, stando nella soglia dei 200..di meglio non ho trovato..
Wewewe
E per la garanzia in caso di problemi?
-
Segnalo nel nuovo volantino di unieuro l's4 mini a 169 e lo zenfone 5 versione lte a 199
-
come mai non considerate lo xiaomi redmi 2 ?