Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi,
ho letto qualche thread di chi cerca smartphone al di sotto dei 200 euro e molti consigliano l'asus zenfone 2 a circa 169 euro. Come mai non è stato inserito in prima pagine di questo thread, inoltre si trova lo zenfone 5 il quale mi sembra sia meno performante? :)
Azz.. mi sono appena accorto che ci sono due versioni :D
-
Ciao, se sei interessato ad uno zenfone e non hai il buono sconto ti consiglio di trovare qualcuno che lo ha( io lo avevo/ho di soli 15€) c'è chi lo ha fino a 40€ e a quanto pare, lo só perché mi è arrivata una mail da Asus, chi ha un buono lo può condividere con un amico..... Così risparmi un pó....credo che i buoni ci siano da 10 a 40€.....condivisibili, bel risparmio no?
Ot: acc. Non mi arrivano piú le notifiche di tapatalk, eppure le ho attive
-
Si un bel risparmio! Grazie per l'info lo terrò presente per un possibile acquisto. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
Lumia 735 a 179€ sul volantino Trony......il 640 invece a 189€...... Direi che il 735 a 179€ ê ottimo.
Mentitore....... Vedo che conosci le donne.
Purtroppo sono loro che conoscono meglio me (di quanto io non conosca loro).
-
Quote:
junki
Raga se a qualcuno interessa gli stockisti hanno il lumia640 4g a 150€
Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca.
:o
-
Segnalo prossimo Best buy, xiaomi mi4i, si presenta come un ottimo smartphone dateci un'occhiata
Clash of clans 😍
-
Quote:
IlMentitore
Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca.
:o
Infatti, a quel prezzo è davvero ottimo, lato windows diventa sempre più appetibile con questi prezzi..mi ha fatto ottima impressione il 640..l'xl non lo prenderei manco morto ma il 640 secondo me è un ottimo compromesso
-
Ma comprare dagli stockisti oltre ai soldi serve anche una buona dose di "fortuna"....... 99 device su 100 non sono disponibili..... E che diamine, o vendono tantissimo oppure ordinano 10 pzzi per volta..... Certo che il 640 a 149 è molto appetibile.
-
Boh, io ho comprato 5 telefoni, basta iscriversi all avviso di disponibilità..mi son sempre trovato bene...
-
Quote:
the professionist
Ma comprare dagli stockisti oltre ai soldi serve anche una buona dose di "fortuna"....... 99 device su 100 non sono disponibili..... E che diamine, o vendono tantissimo oppure ordinano 10 pzzi per volta..... Certo che il 640 a 149 è molto appetibile.
Non hai capito come funziona. Se filtri tra i disponibili non devono esserci problemi. Non ho mai sentito nessuno lamentarsi.
Se compri un qualcosa in prenotazione allora devi aspettare. Ma credo siano pochi casi.
Di solito i non disponibili non te li fanno nemmeno mettere nel carrello.
È un sito da cui ho comprato ed ho fatto comprare. Mai un problema mai un ritardo.
E dialogo costante.