Ora è tutto più chiaro.......anche se per ora i prezzi non mi sembrano poi così bassi
Visualizzazione stampabile
Ora è tutto più chiaro.......anche se per ora i prezzi non mi sembrano poi così bassi
Gli stockisti hanno prezzi nella norma. Però hanno offerte continue. Ogni giorno almeno un modello va in offerta.
Ovviamente dura poco perchè spesso vanno a ruba.
Quindi magari bisogna aver pazienza e comprare nel momemto giusto.
In ogni caso ti assicuro che è uno dei siti migliori.
Neanche amazon arriva a certe offerte.
Mia sorella ha comprato negli stockisti a giugno 2014 il g2 a 300€.. Prezzo stracciato!
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
I link in prima pagina per la videorecenzione del sony E4 e E4g sono sbagliati
Secondo alcuni blog, Pare che da Esselunga abbiano nexus 5 a 199 euro. Clamoroso. Non so se dappertutto però
A quanto pare all'esselunga di Corbetta((Mi) è sicuro che il nexus 5 costi 199€..... Per altre zone ci sono notizie non troppo sicure.
Foto Esselunga Corbetta (Mi)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...5affc62a4d.jpg
Avrei bisogno un altro consiglio per un muletto. Ho gia un lumia 640XL, volevo prendermi un altro muletto tra i 100 e i 150 euro, possibilmente, ma non obbligatoriamente android (per avere magari app di entrambi i market), non molto grande da 4 a max 5 pollici. fotocamera ed autonomia decenti. Se devo rimanere su nokia nessun problema anche se come detto volevo diversificare un po', ma se non ci sono altre soluzioni... tipo ho visto il 630 a 75 euro e sono molto tentato...