Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
si potrebbero sistemare i link errati?
-
se tappi sul primo ti esce la scheda del secondo, se tappi sul secondo esce quella del primo..........se tappi il terzo esce la scheda dell'lg g2 mini.........sciocchezze
-
Su Amazon Lumia 735 sta a 195 euro
-
-
Quote:
salanet
Lumia é pessimo.
Acc. Breve e coinciso.....tipico di chi sá quello che stá dicendo........ Ma siccome a me interessa proprio un Lumia, ti chiedo se puoi motivare la tua affermazione.....
Grazie
-
Quote:
matteolennon
Su Amazon Lumia 735 sta a 195 euro
Quote:
the professionist
Acc. Breve e coinciso.....tipico di chi sá quello che stá dicendo........ Ma siccome a me interessa proprio un Lumia, ti chiedo se puoi motivare la tua affermazione.....
Grazie
Guarda io l'ho avuto. A parte il software che si piombata almeno 1 volta al giorno, la fotocamera é scarsa. Cambiato per la disperazione
-
-
-
infatti neanche io lo comprerei ma il motivo è un altro: le applicazioni.
Cmq devo dire che il 735 lo ho usato e oltre ad avere uno schermo molto bello, trasmette una sensazione di solidità e grande qualità costruttiva
-
Quote:
the professionist
Grazie
Perché non dai un'occhiata ai nuovi x40?
Lumia 640 (5" e 2500mah) e 640 XL (uguale ma da 5.5" e 3000mah), sono modelli freschi freschi usciti da poco