Strano, c'è chi lo ha e ne parla solo bene........
Visualizzazione stampabile
Beh non esageriamo.. La fotocamera e' davvero ottima per essere una 6,7mpx grazie alla focale da 1,9 e lenti Zeiss, ma ad esempio il Lumia 830 fa foto migliori... Anche il 920-925 ma la differenza e' minore.
Di sicuro uno non cambia un Lumia 735 "per disperazione" per la fotocamera scarsa, per poi passare ad un g700! :D
Il discorso software che si piantava invece, non lo prendo neppure in considerazione, ormai sappiamo tutti come vanno i WP (tranne lui forse) :D
No dai che i Lumia sono pessimi no, può piacere o no windows, si possono avere problemi con le applicazioni (nel senso che non ci sono tutte quelle che servono) ma che il sistema non va bene no. Ho proprio il 735 e va una favola, fotocamera frontale divina e nella media quella posteriore.
Il 735 è perfetto rapportato a quello che costa. Infatti , non si pianta assolutamente ..
Sono almeno 2 anni che non aggiorno la firma :D
In realtà ora ho un ecoo e04, e dallo Huawei sono passato anche dallo zp998. Sono abbastanza esigente. Comunque della lista sopra il lumia é stato il peggior acquisto di sempre. La fotocamera era peggio dello Huawei il che é tutto dire...
:) la focale é buona, anche le lenti peccato che il risultato sia penoso... Sarà il software.
Comunque avevo dato un'altra possibilità a Windows mobile dopo le passate parentesi dell'ipaq e del miio. Devo dire che di strada ne ha fatta ma in quanto a stabilità ancora non ci siamo. Sarà stato il mio fallato...
Il lumia è stato il peggior acquisto di sempre??? Forse perché hai comprato sempre smartphone di fascia alta...... Che non sono paragonabili con device di fascia media..........a questo punto è lecito chiedersi: che ci fá un utente interessato solo a top gamma in una discussione dove di parla di cellulari che costano al max 199€???
Attenzione è solo una mia riflessione, non una domanda rivolta a te o ad altri ( ci mancherebbe altro)
Non accendete polemiche. Ognuno ha diritto di esprimere le proprie idee nel rispetto degli altri.
E non iniziamo confronti Windows -android. Abbiamo già visto che ogni sistema ha i propri pro e contro. Nessuno qui è interessato ai gusti di un altro. Parliamo di cose oggettive. Grazie.
Ciao a tutti,
devo cambiare il tel di mia moglie un Huawei G510 perchè ormai è alla frutta... Lei lo usa per whatsapp, facebook e poco altro, sicuramente non giochi, almeno non pesanti, quanto meno adesso per via del fatto che sul g510 non ci sta più nulla, non so se dopo vorrà installare altro.
Vorrei un consiglio da voi per un tel della fascia di prezzo di cui si occupa questo thread, quindi max 199€, ma ne deve valere davvero la pena, che abbia 2 gb di RAM ed una dimensione di 4,5" meglio se non è più grande. Meglio se dotato di slot microSD.
Sono indeciso fra lo Zenfone 5, ma siamo proprio al limte come dimensioni, che da scheda tecnica è appena più grande del cell attuale, ed il moto g 2014 lte che è da 4,5".
Che ne dite? Ovviamente valuto anche altre proposte se mi dite che ne vale la pena.
Grazie a tutti
Antonio