Visualizzazione stampabile
-
Il moto g2014 non è da 4.5 pollici ma da 5. Forse intendevi il 2013? Io prendere il moto, ma per un discorso soggettivo dato dal fatto che trovo gli zenfone anacronistici e con un inutile corniciona enorme in rapporto allo schermo..
-
Il motoG 2014 è da 5 pollici
-
Ehm, si scusate, intendevo il moto g 2013 lte, questo per intenderci.
-
stesso smartphone......garanzia italia 159€, garanzia europa 149€, quale prendere?
poi garanzia europa che significa? che l'assistenza italiana li rifiuta?
o forse per 10€ sarebbe meglio con garanzia italia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
stesso smartphone......garanzia italia 159€, garanzia europa 149€, quale prendere?
Dipende dalla marca dello smartphone.
C'è chi non fa differenza.
-
Quote:
salanet
Guarda io l'ho avuto. A parte il software che si piombata almeno 1 volta al giorno, la fotocamera é scarsa. Cambiato per la disperazione
Ad occhio e croce... quel lumia 735 è stato molto fortunato.
rotfl
p.s.: su phonarena è uscita la "prima" recensione dell'e4g di casa sony
-
Quote:
the professionist
Da amazon? Se te la sentì una piccola recensione non guasta vedo che c'è un gruppo nutrito interessato, a cominciare da me😎😎
Come promesso ho scritto un pò di impressioni qui...
Ciao
-
Quote:
Fortinho
Dipende dalla marca dello smartphone.
C'è chi non fa differenza.
Microsoft o nokia........ Precisamente del 640 normale, quello da 5".........
-
Quote:
the professionist
Microsoft/Nokia non fa alcuna differenza tra garanzia Italia ed Europa.
-
Quote:
the professionist
Il lumia è stato il peggior acquisto di sempre??? Forse perché hai comprato sempre smartphone di fascia alta...... Che non sono paragonabili con device di fascia media..........a questo punto è lecito chiedersi: che ci fá un utente interessato solo a top gamma in una discussione dove di parla di cellulari che costano al max 199€???
Attenzione è solo una mia riflessione, non una domanda rivolta a te o ad altri ( ci mancherebbe altro)
Quote:
the professionist
Il lumia è stato il peggior acquisto di sempre??? Forse perché hai comprato sempre smartphone di fascia alta...... Che non sono paragonabili con device di fascia media..........a questo punto è lecito chiedersi: che ci fá un utente interessato solo a top gamma in una discussione dove di parla di cellulari che costano al max 199€???
Attenzione è solo una mia riflessione, non una domanda rivolta a te o ad altri ( ci mancherebbe altro)
Il "top" di gamma come lo definisci tu sta esattamente nel range di prezzo indicato. Non ho pagato nessuno dei telefoni citati sopra (ecoo e04 compreso) più di 199€ finiti. Se sono di fascia "alta" allora sono perfettamente in topi: miglior Smartphone sotto i 199€ :D