Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
om1
i vecchi quad core Mediatek hanno spesso problemi col GPS (la cosa è dovuta più che altro alla famigerata antenna KFT) trattandosi di modello economico di marca non proprio affidabile (per non dire di peggio) direi meglio qualcos'altro
io ti consiglerei di dare un'occhiata ad UMI Hammer che pur non avendo una carrozzeria rugged è particolarmente resistente e montando il nuovo MT6732 non ha problemi col GPS
-
Quote:
rosafra
se è vera l'offerta esselunga Nexus 5 a 199 euro lo inserirei di diritto, non è il best buy secondo voi?
Ciao, quest'offerta è valida solo in alcune zone o in tutt'italia? Credo che le scorte finiranno presto.
-
Quote:
the professionist
Ciao, quest'offerta è valida solo in alcune zone o in tutt'italia? Credo che le scorte finiranno presto.
temo la prima...io ho provato a cercare sul sito dell'esselunga ma nella mia provincia di questa offerta non c'è traccia! :(
-
Perché a maggio doveva partire anche l'offerta del lumia 830 a 199€...... Non ricordo dove ( forse la Coop), ma si parlava solo nel nord/est d'Italia.....
-
Ufficializzato Honor 4C.
Sulla carta, l'elemento che migliora di più è quello che più penalizzava il predecessore 3C: il processore. Ora c'è un proprietario HiSilicon Kirin 620, che anche se non è il massimo delle performance è almeno considerabile. GPU Mali-450MP4.
-
Una start up austriaca ha battuto sul tempo Google project Ara!
fino al 30 aprile è possibile prenotare il fonkraft pilot a 99 euro, il fonkraft resolution a 199 euro, il fonkraft HIFI a 199 euro e il fonkraft Elements a 299 euro! ;)
https://www.indiegogo.com/projects/f...lar-smartphone
peccato che consegnino a settembre
ingombri e pesi non proprio ridotti ma neanche scandalosi!
What are the exact measurements of Fonkraft and how much does it weight?
This depends on the modules that are being used, for example:
Fonkraft Pilot: 149 mm x 71 mm x 12 mm and 200 g.
Fonkraft Resolution:: 149 mm x 71 mm x 14 mm and 180 g.
Fonkraft HiFi: 149 mm x 71 mm x 14 mm and 180 g.
se avessi 200 euro da spendere ora farei un pensierino al Fonkraft Resolution!
-
Che ve ne pare del nuovo Motorola Moto G XT1072 a 179€ su stockisti versione europea con spedizione inclusa? Per me sotto ai 200€ è il miglior terminale dal rapporto qualità/prezzo imbattibile. Schermo 5", fotocamera 8mp, aggiornamenti costanti con android 5.1 in arrivo, LTE e memoria espandibile.
-
Io non ci farei un pensierino manco lontanamente.
Da qui a settembre sai quanta ne passa di acqua sotto ai ponti...
-
Quote:
ArmDT
Che ve ne pare del nuovo Motorola Moto G XT1072 a 179€ su stockisti versione europea con spedizione inclusa? Per me sotto ai 200€ è il miglior terminale dal rapporto qualità/prezzo imbattibile. Schermo 5", fotocamera 8mp, aggiornamenti costanti con android 5.1 in arrivo, LTE e memoria espandibile.
cè anche asus zenfone 2 500cl
-
Quote:
ArmDT
Personalmente non comprerei un android con 1 solo gb di ram.......