CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 493 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    A parte gli scherzi... evito perchè mi ha totalmente deluso e non sarei probabilmente obiettivo nel valutarlo.

Mi aspettavo molto di più, sebbene preferissi già in partenza la versione LTE per molteplici motivi.
    A cominciare dal fattore estetico e costruttivo per poi finire con una fluidità che mi aspettavo superiore (sarà che mi ero un pò troppo abituato col win del 735).

La sola cosa che è risultata superiore al previsto è il grip.
    Nonostante le dimensioni generose, la forma stondata fa il suo dovere ed in mano si tiene veramente bene.
    Nonostante la versione bianca sia in plastica completamente liscia (pessima scelta) e di qualità risibile.
    Ne dovevo prendere uno di moto g per una persona , dici allora mi che mi conviene buttarmi sul 2013 LTE magari? Io sarei andato sul 2014 perché a questa persona serviva un schermo grandino pur mantenendo un interfaccia semplice..ma se dici che fa proprio pena allora prendo il vecchio
    " alla fine, arriveremo"

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Io ho preso LTE, dovrebbe arrivare domani. Vi darò poi la mia modesta opinione. Nel moto g 2014 il display mi sembra meno bello (dato che ha gli stessi pixel in un'area più grande)
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lightwave Visualizza il messaggio
    Io ho preso LTE, dovrebbe arrivare domani. Vi darò poi la mia modesta opinione. Nel moto g 2014 il display mi sembra meno bello (dato che ha gli stessi pixel in un'area più grande)
    se possibile fai anche una recensione
    PS: richiesta estesa a tutti coloro che hanno uno smartphone della lista o uno smartphone del quale sono entusiasti (Magari lo aggiungo)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

domanda: su ebay un'asta è finita a 170€ per un asus zenfone 5 LTE (con snapdragon quadcore). c'è veramente tanta differenza tra questo terminale (che ahimè si trova a 249 sullo shop asus) e il modello 3g?

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

So che sono ot però son passato da Mediaworld in pausa pranzo e secondo me il note 3 neo a 249€ adesso è una offertona.
    Siamo oltre i 200€ lo so, però mi sembra giusto segnalarlo.
    Se qualcuno volesse un phablet magari perché lo usa per lavoro, può decidere di prenderlo.
    Io l'ho provato. Niente da dire.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    domanda: su ebay un'asta è finita a 170€ per un asus zenfone 5 LTE (con snapdragon quadcore). c'è veramente tanta differenza tra questo terminale (che ahimè si trova a 249 sullo shop asus) e il modello 3g?
    Beh lo snapdragon non sarebbe una brutta cosa se si possono spendere quei soldi
    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    So che sono ot però son passato da Mediaworld in pausa pranzo e secondo me il note 3 neo a 249€ adesso è una offertona.
    Siamo oltre i 200€ lo so, però mi sembra giusto segnalarlo.
    Se qualcuno volesse un phablet magari perché lo usa per lavoro, può decidere di prenderlo.
    Io l'ho provato. Niente da dire.
    Guarda, stavo pensando di estendere fino a 250 euro la cosa, perché si trovano parecchie cose belle e con quella spesa aggiuntiva si prende un ottimo note3neo (provato con mano e va una bomba).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    232
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh lo snapdragon non sarebbe una brutta cosa se si possono spendere quei soldi

Guarda, stavo pensando di estendere fino a 250 euro la cosa, perché si trovano parecchie cose belle e con quella spesa aggiuntiva si prende un ottimo note3neo (provato con mano e va una bomba).

Intanto grazie per il tuo ottimo lavoro.
    Però secondo me non conviene.
    Già così come vedi, siamo portati a sforare. Se mettiamo limite 250 iniziamo ad andare verso i 300€.
    Secondo me conviene restare nella fascia entry e mid Level.
    Più gli ex top di gamma che scendono di prezzo.
    Magari potrebbe essere un'idea invece, curare una parte relativa ai telefoni d'importazione.
    Thl, elephone ad esempio.
    Però mettendo ben in chiaro che dobbiamo parlare di telefoni e non scadere su polemiche relative a garanzie, dazi convenienza.
    Io sto provando per esempio il kingsing s2.
    Con poco piú di 90€ un buon telefono pieno di funzionalità

Ringraziamenti
    232
    Predefinito

Kingsing s2
    Mtk6582 quadcore, 1 giga ram, mali 400. qHD. Android 4.4.2

Rilevatore battito cardiaco e air gesture funzionanti.
    Ultima modifica di geniotre; 02-12-14 alle 21:23

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Ne dovevo prendere uno di moto g per una persona , dici allora mi che mi conviene buttarmi sul 2013 LTE magari? Io sarei andato sul 2014 perché a questa persona serviva un schermo grandino pur mantenendo un interfaccia semplice..ma se dici che fa proprio pena allora prendo il vecchio
    Domanda retorica, sai bene cosa ti risponderei.

Si tratta tuttavia di considerazioni (anche) personali, per cui dipende dal destinatario del regalo/acquisto.
    QUel che mi sento di dire è di non scartare win, ed in particolar modo lumia 735.

Detto questo... il modello LTE a 159 euro circa secondo me è un gran bel prendere.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

11. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

junki (03-12-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per il tuo ottimo lavoro.
    Però secondo me non conviene.
    Già così come vedi, siamo portati a sforare. Se mettiamo limite 250 iniziamo ad andare verso i 300€.
    Secondo me conviene restare nella fascia entry e mid Level.
    Più gli ex top di gamma che scendono di prezzo.
    Magari potrebbe essere un'idea invece, curare una parte relativa ai telefoni d'importazione.
    Thl, elephone ad esempio.
    Però mettendo ben in chiaro che dobbiamo parlare di telefoni e non scadere su polemiche relative a garanzie, dazi convenienza.
    Io sto provando per esempio il kingsing s2.
    Con poco piú di 90€ un buon telefono pieno di funzionalità
    Il problema è che quelli di importazione sono difficili da valutare, perché poco in "vista" e quindi dovrei valutarli in video in inglese e non conosco recensori affidabili come galeazzi.

PS: sono felice di poter mettere la mia conoscenza e il mio tempo libero in modo da poter essere di aiuto.

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

geniotre (03-12-14),junki (03-12-14)

Pagina 28 di 493 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio