Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slight80
Wiko Ridge non l'hai valutato ? ha tutto quello che vuoi . E se cerchi in rete costa meno di 200 euro .
pensato e si sembra quello ideale per me ma l ho trovato solo da uno a 198 euro spedito e non so se fidarmi, poi wiko mi sembra che non ha ancora detto niente riguardo futuri aggiornamenti, non so voi cosa ne pensate?
sto valutando seriamente il passaggio a windows phone (anche se preferisco android)
-
Quote:
haterz12
pensato e si sembra quello ideale per me ma l ho trovato solo da uno a 198 euro spedito e non so se fidarmi, poi wiko mi sembra che non ha ancora detto niente riguardo futuri aggiornamenti, non so voi cosa ne pensate?
sto valutando seriamente il passaggio a windows phone (anche se preferisco android)
Tutte le recensioni ne parlano molto bene. Wiko sembra intenzionata ad aggiornarlo a lollipop visto che monta il 64 bit Snap 410. Puoi chiedere direttamente loro tramite social , rispondono velocemente.
Almeno compri un prodotto con garanzia Italia . Il Meizu Note è fantastico , ma se anche ti avvalessi della garanzia italiana ..poi per aggiustarlo lo spediscono in CIna e ci son tempi biblici.Senza considerare che è un 5.5 pollici e per le dimensioni non è il massimo...anzi .
-
Quote:
slight80
Tutte le recensioni ne parlano molto bene. Wiko sembra intenzionata ad aggiornarlo a lollipop visto che monta il 64 bit Snap 410. Puoi chiedere direttamente loro tramite social , rispondono velocemente.
Almeno compri un prodotto con garanzia Italia . Il Meizu Note è fantastico , ma se anche ti avvalessi della garanzia italiana ..poi per aggiustarlo lo spediscono in CIna e ci son tempi biblici.Senza considerare che è un 5.5 pollici e per le dimensioni non è il massimo...anzi .
quando usci ero intenzionato ad acquistarlo poi per dimensioni troppo grandi, budget diminuito ho lasciato stare...
wiko lo vidi anche da vicino colore nero e non mi è sembrato niente male la back cover davvero bellissima, come fluidita non mi sembro male e neanche le fotocamere che secondo me vengono un po sottovalutate...
-
Quote:
colosimarodoc
sai cosa sto pensando ordino uno smartphone venduto e spedito da amazon lo provo se non mi va bene glie lo restituisco entro il mese perdendoci solo 6 euro di spedizione, altrimenti a costo zero posso sostituirlo con un'altro venduto e spedito da amazon, ovviamente se costa di più aggiungo la differenza, se costa di meno me la restituiscono loro, il vantaggio è che non ti lasciano senza telefono, in quanto quello che scegli te lo inviano e successivamente entro 30 giorni tu gli restituisci quello che avevi
ma lo sai che è geniale :-)
ho già avuto a che fare con la garanzia amazon e ha una marcia in più. A utilizzarlo in stile zalando non avevo mai pensato
ma tu alla fine su che ti stai orientando?
-
Quote:
debharlock
ma lo sai che è geniale :-)
ho già avuto a che fare con la garanzia amazon e ha una marcia in più. A utilizzarlo in stile zalando non avevo mai pensato
ma tu alla fine su che ti stai orientando?
indecisione tra huawei ascend g7 per autonomia, meizu m1 note per prestazioni o addirittura ritorno a g2 perchè pentito
EDIT: se avete altro da consigliare per autonomia fotocamera con stabilizzatore e prestazioni accolgo con grazia
-
Quote:
haterz12
quando usci ero intenzionato ad acquistarlo poi per dimensioni troppo grandi, budget diminuito ho lasciato stare...
wiko lo vidi anche da vicino colore nero e non mi è sembrato niente male la back cover davvero bellissima, come fluidita non mi sembro male e neanche le fotocamere che secondo me vengono un po sottovalutate...
Il Ridge l'avrei già comprato se non fosse per il Processore. Lo snap 410 non mi piace più di tanto , avrei preferito un bel mediatek 64 bit o lo Snap 615. Ma è questioni di gusti e di utilizzo nella quotidianità .
-
Quote:
haterz12
Wiko ha già detto ufficialmente che verrà aggiornato a Lollipop.
-
dipende dall'uso che ne fai.........cmq e' una delle poche cose che non si possono migliorare a differenza dellabatteria o dei lag e compagnia bella....la ram o c'e' o tieni il cellulare senza sfruttarlo, senza spremerlo...io con 2gb arrivo ad averne anche 750mb libera.
certo poi non e' che se hai 2 gb di ram e' tutto ok, ce ne sono di cose.......solo che alcune possono essere migliorate e altre no..
ps::: pesa cosi' tanto chiamare le cose con i propri nomi? ho letto parole come lollizoz.....zenfogn ecc ecc...............come i bambini delle elementari.......dai un po' di serieta' per non parlare di utilita' che resta la cosa piu' importante.
-
Quote:
Antotor
Wiko ha già detto ufficialmente che verrà aggiornato a Lollipop.
Ottimo ! Buono a sapersi !
-
oggi al mw ho visto lg spirit pero modello 3g il 4g è andato a ruba (almeno cosi ha detto il commesso) beh che dire non mi è sembrato nulla male, lo schermo mi ha fatto una buona impressione, fotocamera anteriore anche se da 1 mpx migliore del moto g e fa il suo sporco lavoro (certo potevano metterne una da 2 mpx) mentre quella posteriore da 5 mpx mi ha deluso, mi aspettavo di meglio, come fluidità mi sembrava buono la ram libera era sui 300 mb, in settimana portano anche la versione 4g e soprattutto il magna (mi ha detto che c'è anche il mod 4g ma non lo trovo, possibile? )
il modello 4g l ho trovato a 155 euro spedito brand tim penso che sia il prezzo giusto....
ah dimenticavo come interfaccia sw beh davvero bello e lo preferisco di gran lunga alla touchWiz di samsung a3 (avevo quello tra le mani da fare un confronto rapido :P ) il doppio tap per spegnere/accendere funziona molto bene provato piu volte