Non cambia il concetto che volevo esprimere.
E cioè che di Sony fascia alta ha ben poco.
Per il prezzo può essere un terminale accettabile.
Può piacere o no ma non fa miracoli.
Visualizzazione stampabile
Io ho avuto modo di provarlo, di certo, se si va con la mente ai top di gamma è ovvio che si rimane delusi, stiamo parlando di un terminale da 129 euro, cosa prendi con quella cifra? MotoE l'hogmi e poco altro, direi che entra di diritto tra i terminali da tenere d'occhio. Io l'ho provato, lo schermo ha una risoluzione bassa, ma per un uso a distanza normale non si notano i pixel, lo schermo è bellino e la fluidità come ce la si aspetta su un terminale così economico, se pensi che ha anche LTE e NFC direi che stiamo parlando di un terminale ottimo per la fascia di prezzo, se poi guardiamo i top di gamma neanche lo zenfone o il motoG ha voce in capitolo.
meglio rovinarti la mattinata che un'intera settimana o magari un mese , quello che sarebbe accaduto se l'avessi preso, risoluzione mediocre, cornici grosse (molti 5 pollici hanno ingombri più ridotti) design ordinario lo avresti preso solo per il processore e il prezzo?
2 consigli 1) UMI Hammer (ha ancora kitkat ma visto quello che si sente di lollilop non è detto che sia uno svantaggio ) è piu resistente ha schermo migliore e piu robusto, piu RAM ed è piu bello! unica incognita gli aggiornamenti ;) 2) aspetti Honor 4c
ma lollipop fa veramente così schifo?
io su N5 (euphoria) e mia moglie su MotoG (stock) nessun problema con Lollipop
a me non dispiace tutta la nuova gestione notifiche etc, inoltre come il consumo batteria è diminuito su entrambi i device.
A dire il vero considero il processore e la ram ancor meno di qualità costruttiva, usabilità, ottimizzazione sw e qualità display, tanto per dire le prime che mi vengono in mente.
Avevo visto l'anteprima di questo e del fratello minore e4, mi avevano fatto una discreta impressione.
Son molto dispiaciuto ne dovermi ricredere.
Di Umi non "fido" granchè, per lo più a causa del supporto e della community ristretta.
Vediamo se salta fuori qualche altro modello interessante.
Wiko, forse forse, sta facendo qualcosa di discreto/buono, come ad esempio col ridge e con un altro modello (di cui non ricordo il nome) al momento fuori budget.
Si si...era il g.
Son stato ripreso per il mio commento e voglio essere chiaro.
Il telefono è nella norma nel rapporto qualità / prezzo. I soldi li vale e se consideriamo nfc e lte vale forse di più.
Però se uno si aspetta la qualità sony e le finezze costruttive resta deluso.
Con questo non voglio dire che lo paragono ad un top di gamma.
A me ripeto, sembra un huawei classico, quelli no stile p7 o P6 per intenderci.
Se dopo uno guarda la sostanza 129€ dagli stock sono un buon affare.
Personalmente non mi piace.