Visualizzazione stampabile
-
Ripreso da chi e perchè ?
NOn mi sembra tu abbia detto nulla di particolarmente oltraggioso.
Nella valutazione ovvio che si debba tenere conto del prezzo, così come tra l'altro abbiamo sempre fatto in questo topic.
Non avrebbe senso discutere di un dispositivo da 129 euro attendendosi la qualità che invece si pretende su un dispositivo da 240.
Se poi ci si limita a dire che le cornici sono ampie, il peso eccessivo, l'aspetto tozzo, etc. beh... questo vale "a prescindere".
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Ripreso da chi e perchè ?
NOn mi sembra tu abbia detto nulla di particolarmente oltraggioso.
Nella valutazione ovvio che si debba tenere conto del prezzo, così come tra l'altro abbiamo sempre fatto in questo topic.
Non avrebbe senso discutere di un dispositivo da 129 euro attendendosi la qualità che invece si pretende su un dispositivo da 240.
Se poi ci si limita a dire che le cornici sono ampie, il peso eccessivo, l'aspetto tozzo, etc. beh... questo vale "a prescindere".
Non sono d'accordo. Esistono anche terminali sotto i 200€ fatti meglio.
Huawei g6 per esempio riprende le forme del p6 che all'epoca era top di gamma.
È un esempio...non lo sto confrontando col Sony.
È il primo che mi è venuto in mente.
Secondo me Sony poteva far meglio.
Però se a te piace prendilo. Non è che prendi una fregatura. È cmq interessante soprattutto a 129€
-
Bhe quel Sony a 129 è interessante. Chiaro ha dei limiti, ma dipende anche da come va nel quotidiano. Secondo me puo dire la sua anche rispetto a pleteore di Cinesi o Rimarchiati con scheda Alps e un sacco di magagne.
-
Xperia m2 costruttivamente è superiore e io per 30€in più prenderei quello che nonostante costi 160€ ha un assemblaggio ottimo. Però, come sempre , son gusti[emoji6]
-
Ragazzi fra un sony e4g e uno xiaomi redmi 2 quale mi consigliate? Ho visto che c'è anche lo xiaomi con 2gb di ram e il 2A ma non si trova nulla
-
Quote:
Axar
Ragazzi fra un sony e4g e uno xiaomi redmi 2 quale mi consigliate? Ho visto che c'è anche lo xiaomi con 2gb di ram e il 2A ma non si trova nulla
Grossoshop e ********** vendono il RedMi 2 2GB/16GB a circa 175€ spedito con DHL.
-
Quote:
Fortinho
Grossoshop e ********** vendono il RedMi 2 2GB/16GB a circa 175€ spedito con DHL.
Ah ok grazie, ma sono affidabili?
Comunque c'è il sony a 130 e lo xiaomi 1g a 140, pro e contro?
-
Quote:
Axar
Ah ok grazie, ma sono affidabili?
Comunque c'è il sony a 130 e lo xiaomi 1g a 140, pro e contro?
Sì, molto affidabili.
Ti riferisci al RedMi 2 con 1GB di RAM? Per 35€ consiglio vivamente di optare per quello con 2GB.
Tra i pro dello Xiaomi ci sono gli aggiornamenti MIUI settimanali.
-
salve ragazzi, devo comprare uno smartphone a mia sorella e volevo spendere intorno ai 160€. Su trovaprezzi ho trovato un lumia 735 a quel prezzo, oppure un 640 lte a 150€. Il sito è di Roma, non so se posso nominarlo. Secondo voi tra i due quale mi conviene? Oppure conviene buttarmi su un android? Mia sorella è una user base, che usa il telefono solo per navigare e whatsappare. Grazie.
-
Quote:
heat
salve ragazzi, devo comprare uno smartphone a mia sorella e volevo spendere intorno ai 160€. Su trovaprezzi ho trovato un lumia 735 a quel prezzo, oppure un 640 lte a 150€. Il sito è di Roma, non so se posso nominarlo. Secondo voi tra i due quale mi conviene? Oppure conviene buttarmi su un android? Mia sorella è una user base, che usa il telefono solo per navigare e whatsappare. Grazie.
Lumia 735 a quel prezzo mi sembra altamente improbabile... Il sito è per me sconosciuto...
Ti consiglio di andare su rivenditori più affidabili e li si parte da 190€ per il 735.
Però penso che per tua sorella vada benissimo il 640 che rientra pienamente nel tuo budget.