Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi,
un consiglio veloce... che ne pensate dello zenfone 5 lte 2gb ram 16 gb a 189€?
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
BioDroid
Lumia 735 a quel prezzo mi sembra altamente improbabile... Il sito è per me sconosciuto...
Ti consiglio di andare su rivenditori più affidabili e li si parte da 190€ per il 735.
Però penso che per tua sorella vada benissimo il 640 che rientra pienamente nel tuo budget.
grazie per avermi risposto. Il sito sembra affidabile, ho googolato e in più si fanno pagare con paypal.
Volevo prendere il 735 per la fotocamera, poichè è una zeiss
-
Quote:
heat
grazie per avermi risposto. Il sito sembra affidabile, ho googolato e in più si fanno pagare con paypal.
Volevo prendere il 735 per la fotocamera, poichè è una zeiss
Si, io sono possessore di un 735 :D e immagino che a lei vada meglio anche una camera frontale migliore come quella del 735.
Se il sito è affidabile, a quel prezzo il 735 è un best buy.
-
perfetto allora,grazie mille! :) quindi nessun android ha la qualità/prezzo del 735 intorno a quel prezzo?
-
Quote:
heat
perfetto allora,grazie mille! :) quindi nessun android ha la qualità/prezzo del 735 intorno a quel prezzo?
Per quanto mi riguarda no.
Considero i diretti concorrenti sul lato Android del 735 solo il Moto G e Asus Zenfone5, ma per estetica/fotocamere/autonomia preferisco il Lumia.
Poi ci sarebbe il Galaxy S3 neo, però mi sa tantissimo di vecchio!
-
S3 neo sa di vecchio effettivamente, onestamente non è nuovissimo neanche il 735come linea dato che riprende l 800/900 come design, anche se secondo me è cmq molto molto meglio se non si hanno pregiudizi sull OS..
-
Quote:
heat
dipende da quello che cerchi per me dispositivi come ZTE Nubia 5S, IUNI U2 o gionee ELIFe E7 sono decisamente superiori anche se mancano dell LTE
-
Quote:
heat
Non credo che WINDOWS PHONE possa essere confrontato con ANDROID PHONE , sono troppo DIVERSI. Difficile dire quale è meglio dipende sempre dalle singole necessità o preferenze.
-
Quote:
superfrancis
Non credo che WINDOWS PHONE possa essere confrontato con ANDROID PHONE , sono troppo DIVERSI. Difficile dire quale è meglio dipende sempre dalle singole necessità o preferenze.
Si si certo, io ad esempio ho un nexus 5 e un lumia 435. Senza ombra di dubbio mi trovo meglio con il primo ;)
Mia sorella essendo una basic-user, la vedo perfetta per windows phone, poichè è senza fronzoli. Avevo visto altri smartphone interessanti come huawei g620s. Il moto g purtroppo non le piace (l'ho fatto comprare a suo marito) dice che è troppo ingombrante per i suoi gusti
-
Quote:
antonavi
ciao ragazzi,
un consiglio veloce... che ne pensate dello zenfone 5 lte 2gb ram 16 gb a 189€?
grazie a tutti
Secondo me meglio lo zenfone2 16GB