Visualizzazione stampabile
-
da euronics oggi ho visto zenfone 2 500cl ma non so che fare , budget 200€ max , c'è anche htc 620 g a 199 m non c'era deve arrivare ancora. alcune cose sono differenti tra i due batteria dual sim htc fotocamere vorre prendere qualcosa di nuovo e non vecchio come hardware entro i 200€ zenfone 5 che ne pensate ma il moto g2015 si trova nei negozi oppure proprio no? datemi consigli budget 200€ fare internet fb tel ecc
-
Al momento comprereste uno xiaomi mi2s, un moto g 2014 seconda generazione o jiayu s3 advanced?
Cerco ottimo rapporto qualità-prezzo, ricezione al top anche in casa sia telefonica che 3g-4g,fotocamera ottima, rapido ricevimento notifiche mail e social, possibilmente dualsim (ma se vale la pena anche monosim ) con ottima gestione via software delle due sim,caricamento pagine web e facebook veloci, autonomia batteria adeguata, visione delle mail adeguata, fluidità,aggiornamenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hongmi1s
Al momento comprereste uno xiaomi mi2s, un moto g 2014 seconda generazione o jiayu s3 advanced?
Cerco ottimo rapporto qualità-prezzo, ricezione al top anche in casa sia telefonica che 3g-4g,fotocamera ottima, rapido ricevimento notifiche mail e social, possibilmente dualsim (ma se vale la pena anche monosim ) con ottima gestione via software delle due sim,caricamento pagine web e facebook veloci, autonomia batteria adeguata, visione delle mail adeguata, fluidità,aggiornamenti.
Mi2S top fluidità, ha ancora aggiornamenti settimanali, non ha 4G, non è dual sim, la fotocamera così come l'autonomia non sono il suo punto forte.
Se parlavi del RedMi 2 allora è un'altra cosa.
-
tra redmi 2 ( non so la versione) , moto g e jiayu s3 advanced per le caratteristiche ricercate quale è conveniente?
fortinho grazie
-
Leggo testualmente; OTTIMO rapporto qualità/prezzo...Ricezione al TOP..... Fotocamera OTTIMA...... OTTIMA gestione delle DUE SIM........ Caricamento pagine web e fb VELOCI...... Autonomia della batteria adeguata ......... Fluidità..... Aggiornamenti
Neanche su un cell. Da 800€ trovi tutto ciò
-
ahahha the professionist un suggerimento su un cellulare che si avvicina a tali caratteristiche
-
ahaha impossibile non quotare @the professionist, secondo me devi vedere a cosa sei disposto a rinunciare non puoi avere tutto per questa cifra (e difficile trovarlo anche a piu xD ) lo smartphone perfetto ancora non esiste e non penso esistera mai (altrimenti le persone non cambierebbero gli smartphone) e bisogna "accontentarsi" di quello che c'è
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonino77
da euronics oggi ho visto zenfone 2 500cl ma non so che fare , budget 200€ max , c'è anche htc 620 g a 199 m non c'era deve arrivare ancora. alcune cose sono differenti tra i due batteria dual sim htc fotocamere vorre prendere qualcosa di nuovo e non vecchio come hardware entro i 200€ zenfone 5 che ne pensate ma il moto g2015 si trova nei negozi oppure proprio no? datemi consigli budget 200€ fare internet fb tel ecc
Lo zenfone 2 500cl si trova dappertutto a quel prezzo nel taglio da 16gb, cè un solo sito che lo vende a 180 includendo le spedizioni e sembra affidabile.
Invece l htc costa troppo per quello che offre.
-
che ne pensi kraken dell asus? come fascia di prezzo c'è di meglio?
-
X hongmi, anche se ha qualche difettuccio di gioventu' lo jiayu S3 advanced ha caratteristiche decisamente superiori agli altri 2!
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App