Visualizzazione stampabile
-
Per quello che cerco io no, infatti a 180 per me non cè niente di meglio anche se le dimensioni sono un pò generose rispetto ad altri 5 " le alternative sono il redmi 2 che a parte l estetica non proprio accattivante ha poche frequenze compatibili con le nostre reti, poi cè il wikio ridge che ogni tanto scende di prezzo che esteticamente è leggermente migliore dell asus ed è più compatto ma al momento sta sui 220€ e per finire il solito moto g che ha 1 gb di ram in meno.
P,s se poi ti piacciono anche i 5.5" qualcos'altro si trova altrimenti ci sono i lumia 730/735 che si trovano sui 200€
-
Ragazzi io l' ho detto da un pezzo di mollare gli zenfone 2, perché molte recensioni ne parlano davvero male, sarà perché dopo aver letto la scheda tecnica ci si aspetta molto da questi device, invece non é cosi..... Anzi é l'opposto......... Solo oggi ho visto che sú questo forum c'é una discussione sui difetti hardware di questi Smartphone, non mi sono sembrati pochi..... Difetti rilevati da chi il/lo zenfone 2 lo ha comprato.... Questo per non parlare dei difetti software.........lo dicevo io che era uno Smartphone che "ammicca'
Presentato bene, con specifiche tecniche da serie A, immagini da farlo sembrare un qualcosa di magico. ........ Insomma una specie di specchietto per le allodole
Ps.... Scrivere con il lumia xl é davvero un piacere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
Ragazzi io l' ho detto da un pezzo di mollare gli zenfone 2, perché molte recensioni ne parlano davvero male, sarà perché dopo aver letto la scheda tecnica ci si aspetta molto da questi device, invece non é cosi..... Anzi é l'opposto......... Solo oggi ho visto che sú questo forum c'é una discussione sui difetti hardware di questi Smartphone, non mi sono sembrati pochi..... Difetti rilevati da chi il/lo zenfone 2 lo ha comprato.... Questo per non parlare dei difetti software.........lo dicevo io che era uno Smartphone che "ammicca'
Presentato bene, con specifiche tecniche da serie A, immagini da farlo sembrare un qualcosa di magico. ........ Insomma una specie di specchietto per le allodole
Se leggi le discussioni sul forum attraverso il tuo lumia scoprirai che i difetti hardware riscontrati da pochi utenti sono stati audio in chiamata disturbato; vibrazione troppo forte (non è un vero difetto ma cè chi si lamenta di questo; uno solo con la back cover rovinata (telefono cambiato da euronics) e basta. Per quanto riguarda il lato software sono d'accordo ha ancora dei difetti ma ci può stare visto che l ultima zen ui è uscita da poco.
Poi se su questa fascia di prezzo mi indichi terminali migliori te ne sono grato.
-
Quote:
kraken90
[quote name="the professionist" post=6834248]Ragazzi io l' ho detto da un pezzo di mollare gli zenfone 2, perché molte recensioni ne parlano davvero male, sarà perché dopo aver letto la scheda tecnica ci si aspetta molto da questi device, invece non é cosi..... Anzi é l'opposto......... Solo oggi ho visto che sú questo forum c'é una discussione sui difetti hardware di questi Smartphone, non mi sono sembrati pochi..... Difetti rilevati da chi il/lo zenfone 2 lo ha comprato.... Questo per non parlare dei difetti software.........lo dicevo io che era uno Smartphone che "ammicca'
Se leggi le discussioni sul forum attraverso il tuo lumia scoprirai che i difetti hardware riscontrati da pochi utenti sono stati audio in chiamata disturbato; vibrazione troppo forte (non è un vero difetto ma cè chi si lamenta di questo; uno solo con la back cover rovinata (telefono cambiato da euronics) e basta. Per quanto riguarda il lato software sono d'accordo ha ancora dei difetti ma ci può stare visto che l ultima zen ui è uscita da poco.
Poi se su questa fascia di prezzo mi indichi terminali migliori te ne sono grato.[/QUOTE]
Meizu m1 note
Clash of clans 😍
-
Quote:
kraken90
Poi se su questa fascia di prezzo mi indichi terminali migliori te ne sono grato.
Poverino, un' altra vittima dell'ammicco.......... Non te la prendere perché é proprio questo l'ammicco di questi zen, farli e pubblicizzarli molto potenti......poi chi lo compra lamenta (oltre a problemi di hardware), lag e crash.......
Allora mi chiedo se é da furbi comprare uno Smartphone del genere.
Io dico di no, ma non é facile farlo capire altre vittime "dell'ammicco"
X..HATERZ12.....quell'apps non riesco a farla funzionare, o meglio la setto in modo di cambiare lo sfondo della schermata start e/o la schermata iniziale, sembra che sia andato tutto ok ma in realtà non mi ha cambiato nulla...... Per contro posso dirti che tutto quello che ti offre quell'app sono funzionalità già integrate in Windows 8.1
-
Quote:
the professionist
Poverino, un' altra vittima dell'ammicco.......... Non te la prendere perché é proprio questo l'ammicco di questi zen, farli e pubblicizzarli molto potenti......poi chi lo compra lamenta (oltre a problemi di hardware), lag e crash.......
Allora mi chiedo se é da furbi comprare uno Smartphone del genere.
Io dico di no, ma non é facile farlo capire altre vittime "dell'ammicco"
X..HATERZ12.....quell'apps non riesco a farla funzionare, o meglio la setto in modo di cambiare lo sfondo della schermata start e/o la schermata iniziale, sembra che sia andato tutto ok ma in realtà non mi ha cambiato nulla...... Per contro posso dirti che tutto quello che ti offre quell'app sono funzionalità già integrate in Windows 8.1
Ripeto indicami anche tramite mp le discussioni che parlano di questi gravi problemi e poi ne riparliamo, ho letto solo di qualche lag dovuto al software ancora acerbo ma di crash non letto niente. (Questo tipo di problemi li hanno quasi tutti gli smartphone appena usciti)
Premetto che io ancora non l'ho preso, ma in giro non vedo niente di meglio, spero non arrivi il solito che dice meglio moto g rotfl
Su questa fascia di prezzo sarei tentato anche dal lumia 735 che reputo superiore al nuovo 640 sia come schermo che come fotocamera invece per il restoè quasi uguale (il 640xl non lo prendo in considerazione perchè troppo grosso)
Come vedi io argomento le mie idee invece di sparare sentenze senza mostrare le prove.
-
Grande, motivare le proprie idee senza motivazione...... Sei un grande
-
Io ti ho detto che i problemi che dici tu non ci sono, o sono stati risolti con gli aggiornamenti rilasciati da asus. Tu ancora non hai specificato i problemi gravi che affliggono il terminale ma tenti di buttarla in caciara senza rispondere in modo adeguato.
-
Hai in pm.......... Poi se per te crash e lag(anche sul 4gb di ram) non sono problemi seri..... Allora ti dico, si hai ragione, lo zen ha solo dei piccoli problemini😎😎
-
Buongiorno ragazzi vorrei comprare un lumia 535 per un regalo, sapete se i problemi di touchscreen sono stati risolti? Tnks