Visualizzazione stampabile
-
Lubemark, guarda acquistai l'elife e7 e credimi lo sconsiglio....La qualità dell'audio in cuffia è penosa, si sente male, gracchia, volume alto ma sgrana e va in distorsione....ROM ottimizzate malissimo, più straniere che italiane....Insomma se c'e qualcosa di peggio delle cinesate sono le indianate >.>....(Pensa che ho un THL w100 con fotocamera anteriore e posteriore morta e vetro incrinato, ma la qualità in cuffia è eccezionale, il migliore smartphone per ascoltare musica che abbia mai avuto/provato)....Ecco proprio per questo cerco uno smartphone con audio alto (con i mediatek si alza dal menu engineer) che faccia tutto e non costi molto, vorrei prendere il sony e4g che ne pensate ?
-
Con Sony e4g sicuramente puoi ritrovare prestazioni multimediali di altissimo livello
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dichotomy
Lubemark, guarda acquistai l'elife e7 e credimi lo sconsiglio....La qualità dell'audio in cuffia è penosa, si sente male, gracchia, volume alto ma sgrana e va in distorsione....ROM ottimizzate malissimo, più straniere che italiane....Insomma se c'e qualcosa di peggio delle cinesate sono le indianate >.>....(Pensa che ho un THL w100 con fotocamera anteriore e posteriore morta e vetro incrinato, ma la qualità in cuffia è eccezionale, il migliore smartphone per ascoltare musica che abbia mai avuto/provato)....Ecco proprio per questo cerco uno smartphone con audio alto (con i mediatek si alza dal menu engineer) che faccia tutto e non costi molto, vorrei prendere il sony e4g che ne pensate ?
Il Sony Xperia E4g è uno dei più potenti smartphone sotto i € 200 con garanzia ed assistenza italiane!!!
-
.
-
Ora che vada bene magari anche si, che le prestazioni multimediali siano buone OK, ma migliore smartphone sotto i200€ è un titolo che non darei[emoji15] [emoji16]
-
mi è arrivato il lumia 640, al momento e sotto carico, impressioni iniziali buone ma aspetto dopo, se volete sapere qualcosa dite pure
-
Ragazzi se dovessi buttarmi sull'acquisto di un muletto, meglio un moto e prima generazione nuovo, o in moto g di seconda mano? Vorrei stare sui90€ e prender qualcosa di decentemente usabile che non si faccia lanciare dalla finestra al primo avvio
-
A 99 c'e lo zte a430 una bomba per il prezzo
Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
-
Quote:
junki
Ragazzi se dovessi buttarmi sull'acquisto di un muletto, meglio un moto e prima generazione nuovo, o in moto g di seconda mano? Vorrei stare sui90€ e prender qualcosa di decentemente usabile che non si faccia lanciare dalla finestra al primo avvio
Il moto e prima generazione Se non ti interessa la fotocamera è valido.
Io l'ho tenuto quasi un anno e poi venduto perché volevo provare qualche china.
Però quasi quasi Mi sono pentito perché andava davvero bene. Durata batteria ottima e audio buono.
Velocissimo.
Logico il moto g sia superiore ma Dovresti conoscere il proprietario perché con la batteria integrata io non Mi fiderei.
Se è stata maltratrata potresti avere problemi.
Oppure il prezzo dovrebbe essere veramente vantaggioso.
-
Quote:
haterz12
mi è arrivato il lumia 640, al momento e sotto carico, impressioni iniziali buone ma aspetto dopo, se volete sapere qualcosa dite pure
Posso chiederti perchè hai preferito il lumia 640 ad un lumia 735??
-
Ragazzi vale la pena spendere 198 euro per un Moto X 2013 ricondizionato, è quasi nuovo?