Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Mi fate il favore di leggere prima di scrivere? Sarebbe cosa gradita.
Il prodotto da te citato è già in prima pagina.
L'ho letta la prima pagina, è solo che mi era sfuggito che il nome commerciale fosse Sero5, lo conoscevo come L691.
Chiedo scusa.
-
Quote:
th3D0ct0r
Il moto g ha la velocità e il supporto
L'asus ha il desing (a mio parere mille volte meglio del moto g)
la RAM non la vedi come un plus (ovviamente dell'asus prendere il 2 GB)
-
Quote:
CrsCode
L'ho letta la prima pagina, è solo che mi era sfuggito che il nome commerciale fosse Sero5, lo conoscevo come L691.
Chiedo scusa.
Incomprensione, tutto ok
Anche se il video di cui tu parli lo cita come sero5, ma capita che dalla fretta e l'entusiasmo si faccia poco caso ai nomi.
Quote:
om1
la RAM non la vedi come un plus (ovviamente dell'asus prendere il 2 GB)
La RAM è un plus, io infatti prenderei l'asus a occhi chiusi. Il fatto è che motorola ha altri pregi, come una ottimizzazione fantastica e la velocità di rilascio di lollipop.
Si parla di poche settimane per il motorola, mentre di aprile per l'asus.
Se modding e aggiornamenti non sono un must, asus e fai un ottimo acquisto.
-
Quote:
th3D0ct0r
Incomprensione, tutto ok
Anche se il video di cui tu parli lo cita come sero5, ma capita che dalla fretta e l'entusiasmo si faccia poco caso ai nomi.
La RAM è un plus, io infatti prenderei l'asus a occhi chiusi. Il fatto è che motorola ha altri pregi, come una ottimizzazione fantastica e la velocità di rilascio di lollipop.
Si parla di poche settimane per il motorola, mentre di aprile per l'asus.
Se modding e aggiornamenti non sono un must, asus e fai un ottimo acquisto.
confermi le mie idee, mi hai eliminato 2 contendenti, resto su questi 2 , deciderò facendo ragionare la tipa... rotfl
-
Ho comprato LG g2 su zion a 189 euro più spese. A questo prezzo non teme confronto alcuno. Vi farò sapere come va a finire
-
Quote:
om1
confermi le mie idee, mi hai eliminato 2 contendenti, resto su questi 2 , deciderò facendo ragionare la tipa... rotfl
Sono pronto a scommetterci che sceglierà l'asus, ma solo perché il motorola è brutto.
-
Riguardo il Huawei g620s qualcuno sa dirmi qualche informazione? Visto che non riesco a trovare recensioni in italiano o chi ne parla nei siti di smartphone. Qualcuno ce l'ha? Come si comporta?
-
Quote:
menik87
Riguardo il Huawei g620s qualcuno sa dirmi qualche informazione? Visto che non riesco a trovare recensioni in italiano o chi ne parla nei siti di smartphone. Qualcuno ce l'ha? Come si comporta?
Un utente che scrive qui, l'ha comperato qualche giorno fa e ne ha fatto una mini recensione al volo, sembra comportarsi bene, ma bisognerebbe avere qualche conferma in più.
-
Sugli amazon esteri trovi alcuni feedback del g620s
-
Qualche info/parere a proposito dell'economico alcatel idol 2 mini ?
Galeazzi non ne parla granchè bene... ma almeno esteticamente è fatto veramente bene. :p