Visualizzazione stampabile
-
Come prestazioni resta validissimo, rispetto ai pari prezzo android.
Qualitativamente lascia imho a desiderare.
Ma non tanto per una questione estetica quanto proprio per una questione di qualità costruttiva.
Il modello 2013 me lo ricordavo più solido, compatto e del tutto privio si scricchiolii.
IN questo le plastiche sembrano di qualità inferiore, più sottili e maggiormente soggette a scratch.
Anche i tasti non sono "piacevoli" da premere.
Per chi bada al solo poi... può senza dubbio essere ancora un'ottima scelta.
-
raga che ve ne pare il geeksphone revolution a 125 euro spedito? si sa niente dell aggiornamento lollipop ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zebaldo
si, in realtà l'ho scoperto dopo che ho scritto... ma sto forum non mi lasciava più editare ,non so perchè....
Comunque è arrivato ieri sera... mizzega che bestia..
sarà che sono abituato da anni ai nexus ma la ZEN UI non mi ha entusiasmato, però mi è piaciuta di più della TouchWiz
-
Quote:
IlMentitore
Come prestazioni resta validissimo, rispetto ai pari prezzo android.
Qualitativamente lascia imho a desiderare.
Ma non tanto per una questione estetica quanto proprio per una questione di qualità costruttiva.
Il modello 2013 me lo ricordavo più solido, compatto e del tutto privio si scricchiolii.
IN questo le plastiche sembrano di qualità inferiore, più sottili e maggiormente soggette a scratch.
Anche i tasti non sono "piacevoli" da premere.
Per chi bada al solo poi... può senza dubbio essere ancora un'ottima scelta.
Quoto, aggiungo che anche il feedback della vibrazione non è eccezionale, così come l'audio in chiamata che a volte gracchia. C'è da dire che sono un po' un perfezionista però: D
È sicuramente una delle migliori scelte per il prezzo, ma come detto mi aspettavo di più. Già solo il 2013 sembrava più reattivo a livello software. Ma poi possibile che chrome ricarichi praticamente sempre? In altri dispositivi con stessa RAM e soc inferiore non mi succede...
-
Quote:
haterz12
raga che ve ne pare il geeksphone revolution a 125 euro spedito? si sa niente dell aggiornamento lollipop ?
attenzione che se fai riferimento al sito ufficiale a quel prezzo credo tu debba aggiungere l IVA (specificano che il prezzo è tax excluded) a 150 euro rimane interessante per le possibilità di cambiare os ma avesse avuto uno schermo HD sarebbe stato meglio
PS un dispositivo che credo dovrebbe rientrare a pieno titolo in lista è Lenovo A8 A806 (aka "golden warrior") che Grossoshop propone a meno di 170 euro con spedizione dall'europa compresa
-
Quote:
haterz12
Avesse Windows phone come secondo s.o. Sarebbe anche interessante.
Se ho capito bene è Android più Firefox Os.
Quest'ultimo mi sembra inutile attualmente.
Troppo acerbo. E a parer mio è stato tagliato fuori volutamente dai concorrenti.
Questo il motivo della mancata concessione dei diritti whapp e altri programmi
-
Quote:
geniotre
Avesse Windows phone come secondo s.o. Sarebbe anche interessante.
Se ho capito bene è Android più Firefox Os.
Quest'ultimo mi sembra inutile attualmente.
Troppo acerbo. E a parer mio è stato tagliato fuori volutamente dai concorrenti.
Questo il motivo della mancata concessione dei diritti whapp e altri programmi
I dual SO non li ho mai capiti, alla fine ne userai uno solo, mica è come un pc che usi in base alle esigenze, questo è uno smartphone, lo accendi e lo usi quasi sempre allo stesso modo
-
DOC credo che si possa aggiungere in prima pagina lumia 735 Europa spedito da stockisti, torna di cattiveria in vetta alle classifiche secondo me..
http://www.glistockisti.it/nokia-lum...grey-2831.html
-
Quote:
th3D0ct0r
I dual SO non li ho mai capiti, alla fine ne userai uno solo, mica è come un pc che usi in base alle esigenze, questo è uno smartphone, lo accendi e lo usi quasi sempre allo stesso modo
Si hai ragione. Però avere Windows e Android non mi sembra male.
Forse è una cosa più da amatori che veramente utile.
Io per esempio ho letto di esperimenti di nexus con Android e Ubuntu touch.
Lo so che non ha grossa utilità però mi lascia parecchie curiosità
-
Quote:
junki
Faccio finta di non aver visto 😵