CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 493 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3001
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    In effetti il 640 è anche un pochino più nuovo come design, ho avuto modo di provarlo e va molto bene, l'unica cosa che continuo a non sopportare è che le cover siano lucide, quelle opache del 735 bianco//nero danno un aspetto più premium e meno alla buona..

    Io ho la cover Black e non è lucida...
    Devo dire che mi aspettavo di peggio da questi wp e invece penso che fino hai 200-230 € siano il top e straconsigliati...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Drugo12 per il post:

    BioDroid (17-05-15),junki (18-05-15),the professionist (17-05-15)

  3.  
  4. #3002
    Androidiano L'avatar di Fabiolol96


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ero in cerca di uno smartphone sotto i 200 lte da regalare a mio fratello e, cercando, ho trovato: Motorola moto g LTE e Motorola moto e 2015... Voi quale mi consigliere tra questi 2?

    Poi ultimamente ho visto il Sony xperia e4g e ne ho sentito parlare molto bene pero le cose che non mi convincono sono:
    Avra degli aggiornamenti di sistema frequenti? almeno lollipop? (Il Motorola moto e 2015 ha già ricevuto lollipo 5.1)
    Poi il processore mediatek so che è una spanna sopra sia allo snap 400 che 410 ma, non so perche, non mi ispira molta affidabilità... Ma potrei benissimo sbagliarmi.
    Un'ultima cosa che non mi convince ma è poco rilevante è l'interfaccia Sony (infatti preferisco quella stock google)...

    Voi quale dei 3 mi consigliate?

  5. #3003
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    si il processore del sony è migliore sia dello snap 400 sia del 410 (che si e rivelata piu una delusione che un successo rispetto al predecessore) l interfaccia sony ha me è sempre piaciuta e va sembra andare veramente fluida, per l aggiornamento chissa al momento non mi sembra che abbiano dichiarato l aggiornamento a android 5.1 (pero se al momento non c'è forse e piu un bene) se consigliarlo al moto g o moto e non saprei perche, il moto g sembra non aver morte con gli aggiornamenti e penso che andra tranquillamente oltre la 5.1 e ricevera android M.
    secondo me bisogna capire bene cosa si vuole, perche se prendi motorola come pro hai sicuramente un display fantastico (io ho avuto moto g 2013 16 gb) audio da paura, aggiornamenti ufficiali e non, batteria buona facevo anche 3 ore e mezza col wifi mentre col 3g sulle 2 ore e 40 min, tra i contro non saprei cosa mettere in quanto è molto equilibrato pero di sicuro non è perfetto xD
    mentre nel sony hai un soc piu nuovo e potente (pero ha sempre 1 gb di ram), design migliore (ma va a gusti) fotocamere non saprei siamo li il sony pero ha sicuramente un software migliore, tra i contro metto il display qHD (pero ne giova la batteria), la ram se mettevano gia 512 mb di ram in piu era un acquisto quasi d obbligo e in fine i dubbi degli aggiornamenti, perche puo essere che sony tra un tot di tempo se ne esce con un aggiornamento tanto puo rimanere con kitkat
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    Fabiolol96 (17-05-15)

  7. #3004
    Androidiano L'avatar di Fabiolol96


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    si il processore del sony è migliore sia dello snap 400 sia del 410 (che si e rivelata piu una delusione che un successo rispetto al predecessore) l interfaccia sony ha me è sempre piaciuta e va sembra andare veramente fluida, per l aggiornamento chissa al momento non mi sembra che abbiano dichiarato l aggiornamento a android 5.1 (pero se al momento non c'è forse e piu un bene) se consigliarlo al moto g o moto e non saprei perche, il moto g sembra non aver morte con gli aggiornamenti e penso che andra tranquillamente oltre la 5.1 e ricevera android M.
    secondo me bisogna capire bene cosa si vuole, perche se prendi motorola come pro hai sicuramente un display fantastico (io ho avuto moto g 2013 16 gb) audio da paura, aggiornamenti ufficiali e non, batteria buona facevo anche 3 ore e mezza col wifi mentre col 3g sulle 2 ore e 40 min, tra i contro non saprei cosa mettere in quanto è molto equilibrato pero di sicuro non è perfetto xD
    mentre nel sony hai un soc piu nuovo e potente (pero ha sempre 1 gb di ram), design migliore (ma va a gusti) fotocamere non saprei siamo li il sony pero ha sicuramente un software migliore, tra i contro metto il display qHD (pero ne giova la batteria), la ram se mettevano gia 512 mb di ram in piu era un acquisto quasi d obbligo e in fine i dubbi degli aggiornamenti, perche puo essere che sony tra un tot di tempo se ne esce con un aggiornamento tanto puo rimanere con kitkat
    Wao molto esaustivo Quindi sarei tentato a scartare il Motorola moto e... Ma alla fine sono ancora indeciso tra il moto g e il sony
    Per quanto riguarda il prezzo il Sony l'ho trovato a 10€ in meno del Motorola moto g LTE quindi stiamo la...

    Ah comunque mi ero dimenticato di esaminare lo schermo... Il display di Sony è di buona qualità considerando anche il qhd su 4.7 pollici?
    Mentre come hai detto tu il Motorola moto g ha un ottimo schermo.

  8. #3005
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    lo schermo del sony non è niente male nonostante il qHD pero quello del motorola è superiore, per i prezzi t ha quanto li hai visti? perche il moto g lte io l h trovato a 139 euro spedito mentre il sony non l ho visto ancora a meno del motorola xD (pero e anche piu di una settimana che non controllo il prezzo)


    il moto e anche se ha lo snap 410 non ha il flash e visto che secondo me non c'è uno sbalzo in avanti e neanche con lollipop sopra fara il grande salto di qualita preferisco il moto g che ha il flash e che almeno a me risulta utile xD
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. #3006
    Androidiano L'avatar di Fabiolol96


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    lo schermo del sony non è niente male nonostante il qHD pero quello del motorola è superiore, per i prezzi t ha quanto li hai visti? perche il moto g lte io l h trovato a 139 euro spedito mentre il sony non l ho visto ancora a meno del motorola xD (pero e anche piu di una settimana che non controllo il prezzo)


    il moto e anche se ha lo snap 410 non ha il flash e visto che secondo me non c'è uno sbalzo in avanti e neanche con lollipop sopra fara il grande salto di qualita preferisco il moto g che ha il flash e che almeno a me risulta utile xD
    Il Sony agli stocki sta a 129€

  10. #3007
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiolol96 Visualizza il messaggio
    Il Sony agli stocki sta a 129€

    Ma e disponibile? Perché io l ho sempre visto fuori stock, comunque la scelta e tua, vedi se preferisci soc più potente o schermo ed aggiornamenti...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    minu2000 (17-05-15)

  12. #3008
    Baby Droid L'avatar di minu2000


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per haterz12 "perche il moto g lte io l h trovato a 139 euro spedito"
    DOVE? grazie

  13. #3009
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minu2000 Visualizza il messaggio
    per haterz12 "perche il moto g lte io l h trovato a 139 euro spedito"
    DOVE? grazie

    Sempre gli stockisti
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  14. #3010
    Baby Droid L'avatar di minu2000


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok quello da 4.5 pollici sta 139 euro mentre il Moto G 2015 XT1072 4G, 189 spedito.

Pagina 301 di 493 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy