Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dichotomy
Raga io vorrei tanto prendere il sony e4g, ma non so dove e se qualcuno lo tiene mi può dire le proprie impressioni?
Inviato dal mio THL W100 usando
Androidiani App
Potrebbe essere il mio prossimo cellulare ma vorrei vederlo dal vivo... ho come l'impressione che sia grande a dispetto dei sui 4.7''
Lo vorrei piccolo... se è grande quando un 5'' a quel punto prendo un 5'' reale :-D
-
Quote:
IlMentitore
QUA trovi una recensione fatta molto bene, per lo meno ti fai una idea su tutti gli aspetti da considerare e capire se fa per te.
Alla fine non mi sembra ne esca molto bene. Alla fine visto il prezzo e quello dei moto g sembra che mi convenga andare verso motorola
-
Quote:
debharlock
Potrebbe essere il mio prossimo cellulare ma vorrei vederlo dal vivo... ho come l'impressione che sia grande a dispetto dei sui 4.7''
Lo vorrei piccolo... se è grande quando un 5'' a quel punto prendo un 5'' reale :-D
La dimensione è normale per essere un 4,7 poi è ovvio che ci sono 5 pollici che hallo la stessa dimensione, ma parliamo di altri prezzi e altre fasce
-
Quote:
debharlock
Alla fine non mi sembra ne esca molto bene. Alla fine visto il prezzo e quello dei moto g sembra che mi convenga andare verso motorola
A me non sembra.
Dipende tuttavia dagli aspetti a cui dai priorità.
-
Quote:
debharlock
Leggendo le dimensioni non mi pare che sia più grande degli altri 4.7"...... forse è un pochimo spesso, ma niente di che visto che è più sottile del moto g che ha il display piú piccolo..... Quindi parlando solo di dimensioni è nella norma.......
-
Tornando all'aspetto dimensionale... ieri ho avuto modo di confrontare con mano il 640 ed il 735 e devo dire che la comodità d'uso di quest'ultimo è notevolmente migliore.
Inoltre la cover lucida/liscia del 640 è meno gradevole di quella montata sul 640 XL, sebbene le colorazioni siano molto "attraenti".
-
Sapete se qualche catena tipo mediaword, expert lo venderà ?
Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dichotomy
Sapete se qualche catena tipo mediaword, expert lo venderà ?
Inviato dal mio THL W100 usando
Androidiani App
Potresti mettere il soggetto nella frase? O almeno quotare quello a cui ti riferisci?
-
segnalo che su geekvida è in vendita il celeberrimo "guerrino" ossia lo jiayu S3 Advanced a 199.99 euro (spedito dalla Cina ma comunque con dogana compresa e 2 anni di garanzia on site) non è esattamente un dispositivo da usare out of the box ma per chi è disposto a smanettare un poco è un dispositivo che da delle soddisfazioni!
-
Quote:
lubemark
segnalo che su geekvida è in vendita il celeberrimo "guerrino" ossia lo jiayu S3 Advanced a 199.99 euro (spedito dalla Cina ma comunque con dogana compresa e 2 anni di garanzia on site) non è esattamente un dispositivo da usare out of the box ma per chi è disposto a smanettare un poco è un dispositivo che da delle soddisfazioni!
grazie per la segnalazione.. ma cosa c'è effettivamente da fare una volta acceso a parte il root?