Visualizzazione stampabile
-
Avevo letto qua e là che xiaomi 4i sarebbe stato un best buy a 200€...più o meno. Ma neanche io riesco a vederlo. Sparano minimo 270€. Quindi è Ot. Se qualcuno lo tova posti il link. Per curiosità. Non per altro. Non devo comprarlo.
Inviato dal mio Acer B1-710
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ma mi4i a 200 dove lo trovi?
Per la precisione costa 223,ma aspettando settembre il prezzo cala
.Quindi il confronto più equilibrato è fra xiaomi mi4i e meizu m1 note..Quello che mi preoccupa è l' assistenza in caso di problemi..
-
domandona..forse OT
ditemi voi
Galaxy Nexus è comparabile con un MOTO G prima serie?
-
Galaxy nexus è da mettere nella capsula dei ricordi.
Come si dice da due anni a sta parte: "meglio moto G"
-
Ragazzi ma ho visto che su amazon c'è uno zenfone 5 diverso con processore z2520 invece che z2560. Oltre alla CPU cosa cambia?
-
Quote:
desmy90
Ragazzi ma ho visto che su amazon c'è uno zenfone 5 diverso con processore z2520 invece che z2560. Oltre alla CPU cosa cambia?
Mi pare che cambi solo la CPU
-
Cosa ne pensate del sony E4G (estetica a parte, che è orribile)?
Ho visto in una comparativa su youtube (la trovate facilmente) che nei giochi se la cava meglio di Xiaomi Mi4i.
A 130 euro lo consigliereste? Io ho consigliato un Moto G LTE prima generazione, per 140 euro. Lo schermo HD e il sistema android stock (con lollipop in arrivo) mi ha spinto a consigliare lui. Ora sto riflettendo meglio sull'E4G: voi avreste consigliato il Sony?
-
Viste le nuove uscite, al posto di E4G (che ha sbagliato il timing di uscita) consiglierei l'ottimo LG spirit 4G, che a 139 euro sa il fatto suo.
E4G sarebbe stato ottimo se fosse uscito ad aprile (come annunciato) ma adesso prende un po di polvere dai competitor che hanno risposto molto bene
-
Quote:
th3D0ct0r
Viste le nuove uscite, al posto di E4G (che ha sbagliato il timing di uscita) consiglierei l'ottimo LG spirit 4G, che a 139 euro sa il fatto suo.
E4G sarebbe stato ottimo se fosse uscito ad aprile (come annunciato) ma adesso prende un po di polvere dai competitor che hanno risposto molto bene
Il competitor sarebbe lo Spirit di LG?
Io conosco LG, ho avuto il G2 mini (che è praticamente la copia di Spirit senza i 64 bit - quelli di LG ne hanno fatti una marea di telefoni tutti uguali) e ne conosco il software: in casa ho avuto pure un Moto G Lte (1st gen). Ho preferito consigliare il Moto G rispetto all'LG (tanto lo Spirit morirà comunque con Lollipop, mentre il Moto G LTE riceverà direttamente la 5.1 o la 5.1.1 - sempre se non se lo dimenticano).
Ricordo che non ha neppure il led di notifica. Se un tempo avevo preferito il G2 mini al Moto G, oggi preferisco il Moto G: più sostanza e meno chiacchiere. E Android puro lo preferisco.
Nessun problema, invece, per il sensore di luminosità: la sua assenza a me non dà alcun fastidio.
Più che altro: la curiosità m'era venuta solo adesso con questo Sony, che nei giochi se la cava benone (credo solo in quelli, però - sto leggendo commenti qua e là).
-
Qualcuno mi sa dire se è presente la banda 800 LTE sul sony xperia e4g?