Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmy90
Ho visto che sul volantino del sottocosto di 1€ c'è il g play mini a 179€. Che ne pensate?
a quel prezzo non è male se non ti interessa LTE
-
Quote:
lubemark
a quel prezzo non è male se non ti interessa LTE
Grazie di avermi fatto notare che non ha LTE. Non credevo che si potesse presentare ancora un tel senza LTE visto che anche sulla faccia bassa e molto diffuso.
-
In effetti anche a me sembra una scelta incomprensibile ma evidentemente in Huawei ragionano diversamente!
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Quote:
sermanfredi
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un telefono di fascia media massimo 200 euro che non sia una cavolo di padellina. Non so se sono l'unico, o se forse predico nel deserto, ma mi interessa avere un telefono di dimensioni "umane" e con un peso accettabile. Per farvi un esempio, non vorrei andare oltre la lunghezza e il peso di un Lg l70 o di un samsung galaxy ace 4 (121.4 x 62.9 x 11 mm). Piccolino, leggero, schermo sufficientemente grande, et voilà. Per il resto, uso il telefono per lavoro (email principalmente), foto (non eccessive, non ho neanche instagram), e del cazzeggio sui social.
Per dimensioni e leggerezza, i modelli citati sono quelli ideali. Non è che sapreste consigliarmi telefoni simili, o dirmi come sono i modelli citati?
Grazie ancora!
mi autoquoto perché vorrei sapere che ne pensate del samsung ace 4 (visto che a quanto pare non esistono altri modelli "piccoli"). Grazie!
-
Quote:
sermanfredi
mi autoquoto perché vorrei sapere che ne pensate del samsung ace 4 (visto che a quanto pare non esistono altri modelli "piccoli"). Grazie!
Se avessi detto che usavi il telefono per chiamare e mandare messaggi avrei capito, ma per un uso del tuo genere un 4" è un po' un suicidio, personalmente parlando... non lo consiglierei nemmeno al mio "peggior nemico" rotfl
Io ho un 4,5" e dopo averne provato uno di più grande smanio per la voglia di cambiarlo, perchè così com'è è scomodo per tutto (dallo scrivere al guardare contenuti multimediali, ci perdi letteralmente gli occhi). L'unico vantaggio che ha un telefono piccolo è la portabilità, per il resto perde in tutti i campi ;)
Il mio consiglio è di buttarti su un 5" o appena sotto, le probabilità che resti deluso sono bassissime, secondo me... però non vorrei darti consigli sbagliati... (tutte le ragazze che ho convinto a prendere un telefono da 5", anche se lo volevano con lo schermo più piccolo, sono tutt'altro che pentite :) )
Se vuoi stare appena sotto i 5" potresti valutare un Samsung Galaxy S3 Neo... poi vedi tu, insomma :)... Secondo il mio parare prettamente personale, un 4" va bene per chiamare e mandare messaggi o come muletto, ma per il resto è da lasciar perdere :-[
-
Quote:
Borto88
Se avessi detto che usavi il telefono per chiamare e mandare messaggi avrei capito, ma per un uso del tuo genere un 4" è un po' un suicidio, personalmente parlando... non lo consiglierei nemmeno al mio "peggior nemico" rotfl
Io ho un 4,5" e dopo averne provato uno di più grande smanio per la voglia di cambiarlo, perchè così com'è è scomodo per tutto (dallo scrivere al guardare contenuti multimediali, ci perdi letteralmente gli occhi). L'unico vantaggio che ha un telefono piccolo è la portabilità, per il resto perde in tutti i campi ;)
Il mio consiglio è di buttarti su un 5" o appena sotto, le probabilità che resti deluso sono bassissime, secondo me... però non vorrei darti consigli sbagliati... (tutte le ragazze che ho convinto a prendere un telefono da 5", anche se lo volevano con lo schermo più piccolo, sono tutt'altro che pentite :) )
Se vuoi stare appena sotto i 5" potresti valutare un Samsung Galaxy S3 Neo... poi vedi tu, insomma :)... Secondo il mio parare prettamente personale, un 4" va bene per chiamare e mandare messaggi o come muletto, ma per il resto è da lasciar perdere :-[
Intanto ti ringrazio per la risposta, però questi telefoni sono delle patacche. Io lo utilizzo poco, lavoro al PC quindi difficilmente mi interessa leggere articoli e cose del genere sul cel. L'S3 Neo è ben 11 millimetri più lungo, si tratta di modelli scomodissimi per me. Grazie comunque!
-
Oggi ho visto da euronics il lumia 830 a 199 euro
-
-
Non ci ho fatto caso sinceramente. Certo che fra 640 a 189, 735 a 179 e 830 a 199 non vi era paragone
-
Non malaccio zenfone 4.5 in offerta a 99 euro.