Visualizzazione stampabile
-
Abbastanza strano. Xiaomi è tra i pochi cinaphones che si rivendono a cifre discrete. Per il resto tutto si svaluta molto, a meno di non azzeccare gli acquisti e prendere i migliori prodotti della relativa fascia di prezzo (moto g, g2, n5, etc.): alcuni di questi mantengono il prezzo anche a distanza di mesi.
-
Il fatto e anche i cinafonino non hanno garanzia e quindi in genere la roba senza garanzia ha valutazioni minori
-
Quello si assume in partenza...
😉
-
Quote:
Originariamente inviato da
geekandroidtop
Ho avuto Il 2 comunque questi smartphone non tengono proprio il mercato, ricordo che l'ho rivenduto a meno della metá del prezzo di acquisto, e lo avevo comprato a buono sconto.
Inviato con il mio ClostPhone A6
Francamente chi l'ha comprato ha fatto l'affare. Nonostante non ne abbia bisogno, a 80€ (ipotizzo), con le giuste condizioni, io lo prenderei al volo, o per tenerlo come secondo telefono o per rivenderlo.
P.S.: basta affidarsi agli stores giusti che la garanzia c'è.
-
Ad 80 euro manco l'1s si trova...
Per una cifra attorno ai 100 euro credo sia praticamente impossibile trovare di meglio, se la scelta viene circoscritta ai terminali android.
-
Quote:
IlMentitore
Ad 80 euro manco l'1s si trova...
Per una cifra attorno ai 100 euro credo sia praticamente impossibile trovare di meglio, se la scelta viene circoscritta ai terminali android.
Beh è stato detto che è stato rivenduto a un prezzo meno della metà di quello d'acquisto, il quale era inoltre scontato.
Si trova a circa 160-170€ nei negozi che offrono garanzia decente, facendo due conti immagino che parlasse di quella cifra su per giù, per quello ho parlato di affare.
-
Facevo una considerazione generale... non riferita esclusivamente al caso di questione.
Che ad 80 euro il suo amico abbia fatto un "affare" è poco ma sicuro.
-
Che dite, il p8lite lo mettiamo in lista?
-
Beh... con l'830 se la gioca alla grande.Es
Esteticamente è fatto veramente bene.
Peccato per l'autonomia che non è eccezionale.
Altrimenti sarebbe un android best buy, imho.
-
Quote:
IlMentitore
Beh... con l'830 se la gioca alla grande.Es
Esteticamente è fatto veramente bene.
Peccato per l'autonomia che non è eccezionale.
Altrimenti sarebbe un android best buy, imho.
Anche l'830 si trova a 199? Allora li metto entrambi quando posso