Visualizzazione stampabile
-
Non è da scartate, è comunque un ottimo terminale
Ma in rapporto al prezzo gli altri due sono da preferire.
Imho.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jellybelly
So che non è esattamente il forum adatto per chiedere ma qui mi sento più a casa in quanto androidiano :)
Sto cercando qualcosa di veloce ed affidabile per la mia ragazza, pensavo ad un Lumia ed oggi ci sono ottime offerte sul sito di Mediaworld.
La scelta è tra:
Lumia 830 a 179€ (10mp di fotocamera e 16gb di memoria interna, brand Wind)
Lumia 735 a 161€ (6.7mp di fotocamera ma 5mp di fotocamera anteriore, schermo OLED, 8gb memoria interna)
Lumia 640 a 154€ su Amazon (8mp fotocamera, 8gb memoria interna)
Tutti hanno lo stesso processore e la stessa GPU, l'830 ha la migliore fotocamera (addirittura stabilizzatore ottico), ma li vale 25€ in più?
Io sto scrivendo proprio da un 830 e dopo aver posseduto anche il 735, posso affermare che vale la spesa superiore.
Il 735 da preferire se la camera frontale è una priorità, anche l'usabilità ad una mano è un pochino migliore e l'autonomia di un 15-20% superiore.
-
Quote:
IlMentitore
Non è da scartate, è comunque un ottimo terminale
Ma in rapporto al prezzo gli altri due sono da preferire.
Imho.
Quote:
BioDroid
Io sto scrivendo proprio da un 830 e dopo aver posseduto anche il 735, posso affermare che vale la spesa superiore.
Il 735 da preferire se la camera frontale è una priorità, anche l'usabilità ad una mano è un pochino migliore e l'autonomia di un 15-20% superiore.
Beh l'830 è esaurito su MWonline quindi lo escludiamo eheh
-
Quote:
jellybelly
Beh l'830 è esaurito su MWonline quindi lo escludiamo eheh
Peccato, allora conviene passare al 640
-
perchè dici ciò? Wind da come scrivono pare dsia una buona offerta, benchè brand o sbaglio?
Quote:
th3D0ct0r
Peccato, allora conviene passare al 640
-
Quote:
gpg
perchè dici ciò? Wind da come scrivono pare dsia una buona offerta, benchè brand o sbaglio?
no, solo perchè l'830 in offerta è esaurito
-
Quote:
gpg
Certo che è ottimo, ma se è finito c'è poco da fare.
Quote:
jellybelly
no, solo perchè l'830 in offerta è esaurito
Ecco, appunto
-
Quote:
IlMentitore
Li vale tutti: qualità costruttiva superiore, maggior compattezza, glance... e non solo.
A discapito di una minore autonomia.
Se vuoi risparmiare allora opta piuttosto per il 640 che riesci a trovare anche a 139 euro.
Imho.
dove si trova il 640 a 139 euro?
-
Al momento non ti saprei dire.
Mi sembrava si trovasse a questo prezzo da unieuro e in qualche altro store on line di cui manco ricordo il nome.
Oppure lo trovi a prezzo di poco superiore...
Microsoft Lumia 640 - Prezzi - HDblog.it
-
Ma possibile che nessuno tiene il sony e4g ???? Sembra un telefono eccezionale ed io vorrei acquistarlo ma non trovo ne post dedicato qui e ne un post su XDA....qualcuno che lo ha me lo consiglia ?
Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App