Visualizzazione stampabile
-
Quella rara volta che la dici giusta... ti rimangi la parola !
rotfl
Si chiama proprio m2 note.
;)
Meizu M2 Note: la Recensione di HDblog.it - HDblog.it
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Grazie per "rara volta" ma si vede che ricordavo male di ricordare male.
-
Ragazzo mio un pò di (auto)ironia, eccheccasss...
Stavo a scherzà, com'era chiaro ed evidente dagli smiles gentilmente messi a disposizione dal forum.
-
Quote:
th3D0ct0r
Il Meizu m2 note? Che ne dite? Mi piacicchia
Piace anche a me, così come mi piaceva il predecessore m1 note.
Sotto i 200€ è tra i migliori.
-
Quote:
IlMentitore
Ragazzo mio un pò di (auto)ironia, eccheccasss...
Stavo a scherzà, com'era chiaro ed evidente dagli smiles gentilmente messi a disposizione dal forum.
Si si, colgo l'ironia ero a mia volta ironico XD ma senza faccine perché le odio
Quote:
BioDroid
Piace anche a me, così come mi piaceva il predecessore m1 note.
Sotto i 200€ è tra i migliori.
Direi che può essere promosso alla prima pagina (quando troverò il tempo di aggiornarla)
-
Quote:
th3D0ct0r
Si si, colgo l'ironia ero a mia volta ironico XD ma senza faccine perché le odio
Direi che può essere promosso alla prima pagina (quando troverò il tempo di aggiornarla)
[ot]
anche io le odiavo... salvo poi amarle nell'aiuto che riescono a dare a causa della mancanza di prossemica e di "tonalità" di cioò che si esprime
[/ot]
-
Tornando a bomba sul tema della discussione, ricordiamo un attimo cosa possiamo introdurre alla prima pagina.
Io vorrei mettere p8lite, spirit 4G, lumia 830, zenfone2... Poi? Altri consigli?
-
M2 note...
Edit: Ah no, niente "import"
-
Quote:
IlMentitore
M2 note...
Edit: Ah no, niente "import"
Si, l'ho pensato, infatti l'ho subito escluso per quel motivo, ma a quanto ho capito meizu offre garanzia internazionale a differenza di quella cinese degli altri import
-
Beh allora... direi che va messo e di brutto.