Visualizzazione stampabile
-
Quindi l' m1 note è fuori produzione in quanto toglieva mercato all'mx4..in alternativa hanno lanciato un m2 note dalle caratteristiche meno performanti..unico up è lo slot per sd.
In giro si trova ancora l' m1..aspettavo che xiaomi mi4i scendesse di prezzo, ma per questo anno salvo imprevisti il migliore è m1 note..coreggetemi se sbaglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limma
Non sapevo che l'M1 Note fosse fuori produzione...
In ogni caso continuo a non capire i vantaggi del 6753 nell'M2, perché in quanto a frequenze LTE lo Jiayu S3 che usa il 6752 ha anche la 800. O no?
Scusate il parziale OT
MT 6735 e MT6753 integrano il cd modem universale LTE quindi possono supportare (con adeguato firmware) tute le frequenze LTE sia FDD che TDD. Cosa strana pare che per ora Meizu M2 note non ne tragga adeguato vantaggio (secondo Galeazzi mancherebbe il supporto agli 800 MHz
ZTE ha ottenuto che i modelli di Meizu che infrangono i suoi brevetti siano ritirati dal mercato, Meizu pare abbia avuto solo da ZTE una breve proroga per svuotare i magazzini (i termini effettivi dell'accordo dopo la pronuncia della corte sono coperti da NDA)
-
Che mi dite del Huawei P8 lite a meno di 200 €
-
Quote:
Saba88
A me piacicchia
-
Quote:
Saba88
Solo la batteria, "piccola" e non estraibile non mi convince
-
Quote:
Pecosbill76
Solo la batteria, "piccola" e non estraibile non mi convince
Concordo ho visto anche buone recensioni su youtube, poi io con il telefono non ci gioco quindi il mio stress sarà solo fb whatsapp e app simili. Sono tentato
-
A livello di design non ha (quasi) rivali, a quel prezzo.
-
Quote:
Saba88
Scusa dove si trova a meno di 200?
-
Quote:
migale
Scusa dove si trova a meno di 200?
Chiedo venia il prezzo più basso è 219, anche se hd blog riporta 204 su teltime