Importanza molto relativa eppure alcuni son fissati con 'sta batteria estraibile...
😁
Visualizzazione stampabile
Importanza molto relativa eppure alcuni son fissati con 'sta batteria estraibile...
😁
Comoda certamente. Non essenziale. Soprattutto in caso di prodotto affidabile e con batteria con capacità effettivamente corrispondente a quella indicata in dati tecnici.
Beh dipende, ormai ci hanno abituato che la batteria è dimensionata in modo da durare una settimana (tralasciando casi particolari in meglio e in peggio), quindi, poter prendere la batteria di riserva e cambiarla senza dover stare con un powerbank collegato è una bella comodità.
Penso ad una persona che usa molto lo smartphone e lo scarica prima di una giornata o un viaggiatore che non ha modo di caricarla, certo, nel 90% dei casi non serve, ma bisogna anche valutare le esigenze.
Il mio smartphone precedente mi costringeva a portarmi un powerbank il sabato sera, perché arrivava a stento alle 22 e poi rimanevo senza carica, con una batteria secondaria avrei potuto tirare avanti fino all'ora di rientro.
Con le batterie odierne imho risulta maggiormente comodo una powerbank anziché usare 2 batterie in parallelo, che si rischia poi di usurare...
Questione cmq di punti di vista.
E, ripeto, non ho detto che non sia comodo poterla estrarre...
Target:
-Donna (fidanzata), necessita di uno smartphone da 5" FINISSIMO e LEGGERO
-Buona FOTOCAMERA
-Navigazione web,Fb, etc ( no Gaming)
-Max 200 euro
Ad oggi ho trovato Cubot X9 a 150 euro spedizione compresa (no dogana)
C'è di meglio?
Grazie
PS Preso su eBay con sconto del 5% (142 euro compresa spedizione)
La fidanzata è contenta...io con gli stessi soldi prendero' Elephone P8000 (che è l' esatto opposto!)
Molto di meglio direi. Dai un'occhiata in prima pagina.
grazie per il tuo contributo.
Ho guardato la prima pagina e molte altre recensioni
Ma , col target richiesto (finissimo, leggerissimo e con buone foto) non ho trovato nulla di meglio x 147 euro
È un telefono molto interessante (cubot x9) perché a differenza di altri china sembra che non ci siano i classici bugs
- la batteria è sufficiente (senza infamia senza lode)
- l'audio è discreto (vivavoce e in riproduzione file)
- ricezione più che discreta (anche se non ho verificato le bande)
Dicono che sia anche buono in navigazione e fluido(se puoi conferma) .
Peccato non sia LTE.
L'unico punto interrogativo su questi terminali resta il funzionamento sul lungo termine.
E ovviamente gli aggiornamenti.
130-140€ li vale.
Con 2 giga di RAM sicuramente non si compra niente a questi prezzi.
Il futuro dirà se la scelta è stata buona o azzardata.
Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App
Grazie !
Ho letto almeno 7 recensioni/test del Cubot X9, tutto ampiamente positive
Considerato il "target" richiesto (finissimo, leggerissimo e colorato-dorato-) non ho trovato di meglio.
Logicamente se lo valutiamo SOLO tecnicamente.....c'è di meglio (vedi Zenfone, MotoG, Wiko Ridge, Meizu M2, etc )
PS L'elemento divertente è che abbiamo speso la stessa cifra (circa 150 euro) e avremo 2 dispostivi opposti: X9 lei e P8000 io rotfl