Visualizzazione stampabile
-
Consiglio nuovo smartphone con queste caratteristiche:
- LTE con tutte le frequenze
- batteria che faccia 1 giorno intero (con uso medio/intenso)
- almeno 2 GB di RAM
- almeno 16 GB di ROM
- con possibilità di aggiornamenti futuri (Android M ?), anche NON ufficiali
- utilizzo non troppo complesso anche per utenti non esageratamente esperti (mia moglie)
- buona stabilità
- Prezzo max 250, meglio se più vicino ai 200....(finito di spese spedizione, etc)
Uso internet e social e simili, non usato per giochi.
Avevo individuato questi 3 modelli, anche se credo che non soddisfino tutti a pieno il discorso della batteria.
- P8 Lite (batteria scarsa?!?)
- Asus Zenfone 2 ZE550ML (non ho capito come sia la batteria e prezzo al limite)
- JiaYu S3 Advanced (cinese, ma ne vale la pena?)
Quale consigliereste?
Oppure c'è di meglio per quelle caratteristiche descritte sopra (mi piaceva anche il Miezu M1 ed M2, ma scartati per via delle frequenze LTE)?
-
Entrambi i meizu sono lte...
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
talian
Entrambi i meizu sono lte...
Inviato dal mio H30-U10 usando
Androidiani App
Non supportano la frequenza LTE a 800 Mhz, che può interessar gli utenti Wind
-
Sbaglio se dico che Wiko Ridge, considerando tutte le specifiche tecniche (e quella scocca molto bella) é un best buy in questa fascia di prezzo?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
xxdavide84xx
Consiglio nuovo smartphone con queste caratteristiche:
- LTE con tutte le frequenze
- batteria che faccia 1 giorno intero (con uso medio/intenso)
- almeno 2 GB di RAM
- almeno 16 GB di ROM
- con possibilità di aggiornamenti futuri (Android M ?), anche NON ufficiali
- utilizzo non troppo complesso anche per utenti non esageratamente esperti (mia moglie)
- buona stabilità
- Prezzo max 250, meglio se più vicino ai 200....(finito di spese spedizione, etc)
Uso internet e social e simili, non usato per giochi.
Avevo individuato questi 3 modelli, anche se credo che non soddisfino tutti a pieno il discorso della batteria.
- P8 Lite (batteria scarsa?!?)
- Asus Zenfone 2 ZE550ML (non ho capito come sia la batteria e prezzo al limite)
- JiaYu S3 Advanced (cinese, ma ne vale la pena?)
Quale consigliereste?
Oppure c'è di meglio per quelle caratteristiche descritte sopra (mi piaceva anche il Miezu M1 ed M2, ma scartati per via delle frequenze LTE)?
a me personalmente attirano (in ordine ascendente di prezzo)
1) TCL 3S 4G
2) UMI Iron
3) Elephone Vowney lite
-
Sui primi due confermo. Sembrano molto interessanti. E l'iron è stato recensito piuttosto bene anche da Galeazzi.
Il terzo non l'ho mai sentito .
-
Quote:
IlMentitore
Sui primi due confermo. Sembrano molto interessanti. E l'iron è stato recensito piuttosto bene anche da Galeazzi.
Il terzo non l'ho mai sentito .
uscirà ad agosto (sped dal 20)
Cpu Mediatek MTK6795 Octa Core 2.2 Ghz
Display 5.5 pollici - Risoluzione Full HD
3 Gb Ram - 32 Gb Rom
Android 5.1 Lollipop
OTG - NFC
Fotocamera posteriore 20.7 Mpx - Fotocamera anteriore 8Mpx
Batteria 3800mAh
- See more at: Elephone Vowney Smartphone 5.5 Pollici 3GB 32GB MTK6795 Octa Core Touch ID+Reviews
-
Mi sembra che non soddisfino tutte le bande LTE (la 800 in particolare vista la scheda Wind)
Girovagando per la rete ho visto anche questi con reti LTE ok, in ordine di prezzo (dal più basso):
- Umi Hammer
- ULEFONE BE PRO
- IOCEAN M6752
- THL 2015
Ma forse guardandoci meglio non hanno una gran batteria...
Mi sembra che la lotta rimanga fra:
- Asus Zenfone 2 ZE550ML
- JiaYu S3 Advanced
che dite?
-
Raga io ho la tre, se dovessi prendere un Asus Zenfone2 cl500 (quello da 5" per intenderci) potrei avere problemi ?
-
Salve a tutti, vorrei un consiglio devo scegliere un smartfone il mio budget è di 200 euro mi sono fermata tra acer jade z , Vodafone smart prime o samsung galaxy grand prime .se qualcuno li ha mai avuti o li ha mi potete dire quale meglio grazie mile