Visualizzazione stampabile
-
Preferisco comprarlo in Italia... Darò un'occhiata a questo honor holly.... C'è un sito consigliato almeno riguardo i prezzi?
Ps. Oggi è il Prime Day.... Vendita a prezzi superstracciati su amazon... Così promette la pubblicita...
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
Ps. Oggi è il Prime Day.... Vendita a prezzi superstracciati su amazon... Così promette la pubblicita...
al momento è solo pubblicità :O:O
-
Quote:
the professionist
Preferisco comprarlo in Italia... Darò un'occhiata a questo honor holly.... C'è un sito consigliato almeno riguardo i prezzi?
Più che altro inutilità e roba vecchia.
Io ti consiglio un windows phone a quella cifra
-
Segnalo Huawei G Play Mini su amazon (offerta prime) a 149 €
-
Ricordate che con l'offerta prime si sottoscrive un abbonamento. Per il servizio prime si paga.
-
ma scusa io ho letto che hai un mese di prova gratuita e puoi disdirlo quando vuoi (anche domani che è finito il prime day)....
-
Quote:
vetriolo
ma scusa io ho letto che hai un mese di prova gratuita e puoi disdirlo quando vuoi (anche domani che è finito il prime day)....
Non lo sapevo. Non mi interessava più di tanto e non ho letto. Vivo a Roma e mi è sempre stato recapitato tutto in un paio di giorni.
-
Per il servizio Prime si ha un mese "gratuito" poi 19.90 all'anno ( io ho attivato il primo mese circa 20 giorni fá)
X TheD0ct0r....wp ce l'ho, volevo tenermi anche un android , ho un nexus 7 ma le chiamate si possono fare solo sotto copertura internet con apps apposite... Adesso sto usando skype visto che ho un'anno di chiamate gratis verso i fissi.
-
moto g2 4G a 139€ in amazon.es
sapete se ci son spese di spedizione ?
-
Quote:
the professionist
Ot.. Venduto il mio optimus black(come non funzionante, anche se in realtà funziona e anche bene.... Batteria da cambiare a parte) per 60€)..... Dico questo perché vorrei comprare un android senza troppe pratese, non mi interessano gli aggiornamenti... Ne la fotocamera, ne l'audio.... Neanche le dimensioni, l'unica cosa che chiedo è che non si imballi ogni 10 minuti...... Spesa maxima sui 90€.... Si trova qualcosa?
Da comprare in Italia, quindi no siti cinesi.. Se invece è cinese ma in vendita in Italia potrebbe andare bene.
Thanks
ZTE blade A430 venduto da wind e tim a 99 euro (quindi garanzia italiana) ma su amazon versione tim si trova a meno. fluido, batteria piu’ che buona, 1 giga di ram che lo rendono fluido anche con varie app aperte.