Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Sono partiti i preordini per il
Meizu M2 Note dal canale
ufficiale di vendita in Italia, 199€ spedizione gratuita.
sembra un buon terminale visto il prezzo. ma sti mediatek.... come girano? sono un po ignorante in materia...
-
Quote:
salemt87
sembra un buon terminale visto il prezzo. ma sti mediatek.... come girano? sono un po ignorante in materia...
Girano egregiamente (ho spesso un Meizu M1 Note per le mani, leggermente più potente dell'M2 Note), l'unico scoglio potrebbe essere il modding a causa dell'assenza di sorgenti.
-
per un uso minimo (web, siti meteo, chiamate) consigliate il moto g lte? per regalo a mio padre (60 anni)..ho visto che su stockisti sta a 129..c'è di meglio a quel prezzo?
-
-
Quote:
IlMentitore
Vai di lumia.
vedo che possiedi il 532, me lo consigli? :) veramente pretese bassissime eh..l'unica cosa appunto una navigazione tranquilla..che non si impalli troppo ecco..
premetto che non ho mai avuto un lumia..infatti ne approfitto così esploro un po' anche windows phone :)
-
Il muletto (quasi) perfetto.
Sostanzialmente presente due "soli" difetti:
- display un pò piccolo (4"), piuttosto riflettente e con scarsi angoli di visuale. Resa cromatica e risoluzione comunque sono più che decenti
- fotocamera posteriore priva di fuoco e flash. fotocamere frontale praticamente inutilizzabile
- no lte (ad alcuni interessa sin d'ora)
Per il resto niente che dire: fluidità ottima, compatto e piacevole da usare, scocca traslucida ben fatta e robusta, glance, radio fm con rds, sensore di luminosità e prossimità, 1 gb di ram (con win ci sguazzi), dual sim (a chi serve).
Insomma: continuo ad usarlo da più di 1 mese con piacere e per chi mi conosce... sa che per me è quasi un record.
:p
Dipende ovviamente dall'uso che se ne fa comunque.
Alla lunga il display ed il comparto cam limitante possono diventare poco sopportabili.
;)
-
Quote:
IlMentitore
Il muletto (quasi) perfetto.
Sostanzialmente presente due "soli" difetti:
- display un pò piccolo (4"), piuttosto riflettente e con scarsi angoli di visuale. Resa cromatica e risoluzione comunque sono più che decenti
- fotocamera posteriore priva di fuoco e flash. fotocamere frontale praticamente inutilizzabile
- no lte (ad alcuni interessa sin d'ora)
Per il resto niente che dire: fluidità ottima, compatto e piacevole da usare, scocca traslucida ben fatta e robusta, glance, radio fm con rds, sensore di luminosità e prossimità, 1 gb di ram (con win ci sguazzi), dual sim (a chi serve).
Insomma: continuo ad usarlo da più di 1 mese con piacere e per chi mi conosce... sa che per me è quasi un record.
:p
Dipende ovviamente dall'uso che se ne fa comunque.
Alla lunga il display ed il comparto cam limitante possono diventare poco sopportabili.
;)
guarda per i difetti credo per lui non ci siano problemi..anzi, farà un grosso passo avanti (viene da Samsung Galaxy Mini 2 :bd: che nonostante le rom è piantato)
curiosissimo di vedere come si comporta questo windows phone :)
-
Nell'uso quotidiano impossibile rimanere delusi.
E dimenticavo: qualità tx/rx e audio in capsula più che discreti.
-
Quote:
IlMentitore
Nell'uso quotidiano impossibile rimanere delusi.
E dimenticavo: qualità tx/rx e audio in capsula più che discreti.
Tra l'altro prezzaccio degli stockisti: 69 euro. Non ho mai comprato da loro ma stavolta provo
ordinato ;) grazie dei consigli, scriverò poi come si trova :)
-
Da poco è uscito il Meizu M2 note e in prevendita è stato lanciato il nuovissimo zopo speed 7 plus e xiaomi mi4i Fra i due che consigliate?