Visualizzazione stampabile
-
Edit: Aggiornata la prima pagina con i nuovi prezzi
Entrano:
Vodafone Smart 4 Turbo (99 euro)
LG G3s (199 euro)
Modifica prezzo:
LG G2 mini (179,99 euro)
Motorola Moto G (2014) (185,99 euro)
Xiaomi Hogmi 1s (139,99 euro)
Speciale avvicinamento a natale:
Zenfone 4.5 (101,15 euro)
-
Qualcuno ha avuto di provare/confrontare zenfone 5 e zenfone 4.5 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteXperiaU
c'è da segnalare però che lo zenfone su GrossoShop costa sì poco, ma bisogna aggiungere le SS di 19.91€ (DHL) o 36.14€ (UPS)
a proposito grosso ha in consegna dall'europa quindi senza alcuna ulteriore spesa Jiayu G4s 176,49€ smartphone non proprio nuovissimo come concezione ma di oneste prestazioni CPU Mediatek MTK6592 Octa Core 1.7 Ghz
Display 4.7 pollici - Risoluzione HD
2 Gb Ram - 16 Gb Rom
Android 4.2 Jelly Bean
OTG
Fotocamera posteriore 13 Mpx
Batteria 3000 mAh
e il Lenovo a8 806 golden warrior 169,81€
che ha caratteristiche piuttosto interessanti
Cpu Mediatek MTK6592 Octa Core 1.7 Ghz
Display 5.0 pollici - Risoluzione HD
peccato solo per il supporto LTE piuttosto parziale: FDD-LTE 1800/2100 Mhz (mancano quindi la 800 e sopratutto la 2600)
2 Gb Ram - 16 Gb Rom
Android 4.4 Kit Kat
WiFi - GPS - Bluetooth
Fotocamera posteriore 13 Mpx - Fotocamera anteriore 5 Mpx
Batteria 2500mAh
interessante la nuova modalità di prestazione della cd garanzia europea con franchigia: ogni volta che entro i due anni dall'acquisto il cliente avrà bisogno di intervento in garanzia verserà tramite paypal 19 euro che assicureranno rititiro riparazione presso un centro convenzionato (pezzi e manodopera) e rispedizione
non è proprio una copertura totale ma di certo è meglio rispetto a doverlo spedire in cina a proprie spese e soprattutto a proprio rischio
-
Quote:
junki
Per il DOC segnalo zenfone 5 a 155€ 2fb RAM
http://www.grossoshop.net/it/asus-ze...-rom-nero.html
Ma qualcuno a provato il dogee dg900 turbo? Geniotre te che sei esperto di questo genere ne sai qualcosa? Sembra un misto, tra un vecchio lumia 800 e non so cos'altro, ma sembrava intetessante:o
Allora... A me il marchio doogee non da molta affidabilità perché da ogni parte leggo di problemi.
A livello qualitativo ho la sensazione che sia un gradino sotto a thl...che a sua volta è un gradino sotto a Lenovo.
Parere personale.
Se ti interessa il device leggi bene il forum dedicato e magari contatta Basiliom che è esperto di mediatek e cineserie varie.
Io cmq su questi telefoni considero un tetto spesa 90-100€.
Oltre non ha senso. Conviene andare su terminali conosciuti ed europei.
Ci sono delle eccezioni. Poche.
Zopo, xiaomi, meizu. Per esempio.
Ma guarda caso i prezzi aumentano.
Jiaju e thl invece hanno prezzi più abbordabili ma bisogna stare molto attenti.
Un marchio che invece mi incuriosisce e dicono sia in crescita è elephone.
Molti ne parlano bene. Ma io vorrei vedere per credere.
Sto seguendo ora le recensioni dello zopo 3x. Ne dicono meraviglie. Comincia a farsi trovare sui 230€...se tra qualche mese scende di prezzo potrei anche farci un pensiero
-
Occhio con gli Zenfone 5 import: alcuni importatori, per far contenti i clienti, gli mettono firmware taroccati, cioè firmware cinesi manomessi per far comparire SKU WW (internazionale) sulle info telefono, mentre in realtà non lo sono, con conseguenti problemi e impossibilità di fare gli aggiornamenti.
Se siete un po' pratici è, in genere, possibile cambiare la SKU e mettere una vera internazionale, ma se non lo siete o non volete dover sbiccare da subito col software del telefono, è meglio che evitiate e lo prendiate non import...
Grossoshop non so se è fra i "birbi", eventualmente cercate info nella sezione dello Zen5.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ah beh, se si aggiungono 20 euro già torniamo al prezzo di 175 (molto vicini ai 179 di asusShop) e quindi meglio comprare dal sito ufficiale.
Di contro però, l'asus offerto da Grossoshop è un dual sim.
però quello offerto da grossoshop è la versione 2gb/16gb, mentre la versione da 179 di asusshop è quella 1gb di ram/8gb
-
Quote:
MatteXperiaU
però quello offerto da grossoshop è la versione 2gb/16gb, mentre la versione da 179 di asusshop è quella 1gb di ram/8gb
Verissimo, non ci avevo fatto caso, ma leggendo il commento di zebaldo non me la fido a mettere cellulari import in prima pagina.
Se volete possiamo continuare a parlarne lasciando le voci come voci di strada e non ufficiali.
Io non conosco GrossoShop, quindi non mi esprimo in merito, ma c'è da dire che i prezzi sono ottimi.
Ragassuoli, il redmi a 139 euro è un affare, sta per diventare il mio bestbuy (addirittura meglio dello zenphone)
-
Quote:
IlMentitore
Credo che a 'sto punto anche LG g3s si meriti pienamente un posto in prima pagina.
199 euro per un telefono con qualche pecca ma che sembra "girare" molto bene, oltre che essere molto ben costruito.
Allo stesso modo Vodafone Smart 4g meriterebbe di essere menzionato sotto i 100 euro.
Fatta eccezione per il display sembra difficile trovar di meglio a quel prezzo (lato android).
;)
Ehnbé certo sono giorni che Lo dico:o
-
Ma quando arrivo ad affermarlo io... è sentenza !
:D :D
-
Quote:
junki
Ehnbé certo sono giorni che Lo dico:o
Davvero? mi sarà sfuggito, chiedo venia
Quote:
IlMentitore
Ma quando arrivo ad affermarlo io... è sentenza !
:D :D
rotfl